Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Attivazione Adsl Virgilio

Voglio fare sapere a tutti come funzionano le cose con virgilio e la Telecom.
    Il 17/12/2003 ho richiesto una Adsl 1200 Kit e siccome in precedenza avevo una 640 ho mandato regolare disdetta in tempo ma purtroppo le cose non hanno funzionato come loro dicono. ( 10 15 giorni al massimo e bla bla bla )Nel frattempo l'Adsl 640 è stata disattivata il 3/01/2004 ma dopo 6 Ko da parte della Telecom perche secondo lora c'è già attiva un'altra Adsl ( ho chiamato 9n centrale ma è già stata disattivata) non sono ancora riusciti a fare attivare quella Adsl da mè richiesta, ho fatto circa un centinaio di telefonate al 803380 e svariate E-mail ma le risposte sono sempre le stesse, la telecom non ha aggiornato i database e atre ca**ate varie.A questo punto mi sono rassegnato non chiamerò piu e quando mi attiveratto l'Adsl mandero immediatamente la disdetta perche per mè questo è un prendere per il cu*o la gente quindi questo è quello che fanno loro e viva l'italia.

Non sò piu cosa fare ditemi voi

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1

Re: Attivazione Adsl Virgilio

Originariamente inviato da Al gv
    A questo punto mi sono rassegnato non chiamerò piu e quando mi attiveratto l'Adsl mandero immediatamente la disdetta perche per mè questo è un prendere per il cu*o la gente quindi questo è quello che fanno loro e viva l'italia.
    Non mi sembra una grande idea.
    Dopo che dai disdetta cosa fai?
    Dovrai aspettare che ti liberino nuovamente la linea e rischi di aspettare altrettanto tempo.

Ti consiglio di pazientare.
    Le Adsl Telecom ti fanno penare (non sempre) per l'attivazione, ma dopo vanno decisamente bene.
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di mitluc
    il problema che tu hai fatto richiesta di un adsl ancor prima che ti liberasse la linea il precedente gestore!

è purtroppo i tempi in questo modo si allungano vertiginosamente!

l'ultima volta che mi è capitato ho aspettato circa 45 gg!!!
    è dura, lo so
    Auna Es Cable Wi Fi 1MB
    ping www.elpais.es
    Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms

Utente di HTML.it
    Si ma l'avevo sempre con loro una 640. E poi sono passati quasi 2 mesi e mezzo sono cose da pazzi!!!!

pure io avevo loro prima!!
    azzo 2 mesi e mezzo, allora mi ritengo fortunato
    Auna Es Cable Wi Fi 1MB
    ping www.elpais.es

Utente di HTML.it
    Il problema è che non sò quando me la attiveranno loro dicono in tempi brevi ma questo me lo avevano già detto i primi di gennaio. già l'anno scorso ho avuto una brutta esperienza per un trasloco di linea è passato un mese e rotti questa volta che la cosa "è seria" (conosco un tecnico che lavora in una centrale mi dice che in 3 o 4 giorni fanno tutto)ci vorranno secoli.Sono fortunati che hanno tanti abbonati altrimenti vedreste le linee che fioccano come in questi giorni.Comunque sono molto deluso anche perchè sono in balia di lazzaroni che non fanno un ca**o dalla mattina alla sera. Se nel mio lavoro avessi gli stessi comportamenti fallirei all'istante

A proposito perche ci vogliono 5 giorni lavorativi per fare un controllo sulla linea? Perche dopo la richiesta a telecom sono passati 15 giorni per avere un ko.
    Per il trasloco della linea dopo una moltitudine di telefonate un Venerdi sera ho parlato con un operatore ( un Angelo) e tò al Sabato verso mezzogiorno mi sono collegato e tutto funzionava .

MA DAIIIIIIIIIII MA COME SI FA' !!!!!!!!!!!!!

Poi una cosa che non sopporto è il menefreghismo totale che hanno non si può rompere i cog***ni cosi uno non può fare due lavori( il mio e quello di telefonare in continuazione ) Se io fossi il Direttore di virgilio li farei schiattare dal lavoro e ad ogni errore li frusterei.

Scusate se esagero ma sono molto inca**ato. Adesso cerco di calmarmi

Scusate se esagero ma non ce la faccio piu'

Utente di HTML.it

Si vede che...

..non hai mai avuto a che fare con Atlanet !!! è stata la mia prima ADSL (per modo di dire) e prima di riuscire a liberarmene per passare ad Alice640 ho dovuto penare non poco. Un vero calvario. Ad ogni modo ti capisco, è vero che le ADSL telecom vanno alla grande (almeno, secondo la mia esperienza), ma è altrettanto vero che aver a che fare col loro servizio di assistenza (????) è quanto di peggio possa capitare. Fatti coraggio, armati di pazienza, e....scrivi una raccomandata a.r. all'Ufficio del personale segnalando i disservizi con tanto di numero identificativo degli addetti al call center. scommetti che in meno di una settimana te l'attivano ???
    every man dies, not every man really lives (William Wallace)

Re: Si vede che...

Originariamente inviato da TheBlues
    ...scrivi una raccomandata a.r. all'Ufficio del personale segnalando i disservizi con tanto di numero identificativo degli addetti al call center...
    non serve a niente, è inutile perdere tempo per questo!

te lo dice uno che lavora in un call center,e che ne conosce molto bene il mondo
    Auna Es Cable Wi Fi 1MB
    ping www.elpais.es

Utente di HTML.it
    Grazie della comprensione

Utente di HTML.it
    Ci sono delle novità fresche.

Oggi verso le 12.30 mia Moglie riceve una chiamata da Tin.it e siccome ero fuori per lavoro mi è stato detto di richiamare ad un nà verde differente.Mia mogli mi chiama e mi dice di questa chiamata, arrivo a casa di corsa ( sperando in qualche cosa di buono) chiamo il n° verde e dopo mezz'ora comoda di attesa parlo con una signorina e ATTENZIONE ATTENZIONE NON SANNO PERCHE' MI HANNO CHIAMATO !!!!!!

Andiamo sempre meglio

Permessi di invio