ci si può mettere su anche dati, vero?quanti ne tengono?
![]()
grazie![]()
ci si può mettere su anche dati, vero?quanti ne tengono?
![]()
grazie![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
+ o - 4.5 GB...
![]()
- Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto.
- La vera felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo yacht, una piccola fortuna...
- Il pesce che lotta contro la corrente muore fulminato.
[supersaibal]Originariamente inviato da computero
+ o - 4.5 GB...
[/supersaibal]
![]()
grazie![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
senza aprire un nuovo 3d,oggi mi dicevano che quando si masterizza un film in dvd viene copiato solo il film e a volte i sottotitoli,le sezioni speciali no.
Ma è vero?
Se si perchè?
un DVD normale è a doppia densità / doppio strato[supersaibal]Originariamente inviato da matrics21
senza aprire un nuovo 3d,oggi mi dicevano che quando si masterizza un film in dvd viene copiato solo il film e a volte i sottotitoli,le sezioni speciali no.
Ma è vero?
Se si perchè? [/supersaibal]
questo significa che può contenere fino a 17 GB di dati...
17 GB comprendono la traccia video, le tracce audio i sottotitoli ed i contenuti multimediali
quindi se si vuole mantenere intatta la qualità del dvd si deve rinunciare a qualcosa...
altrimenti esistono dei tools che permettono di comprimere il dvd completo in un dvd +/- R da 4.7 GB, ovviamente a discapito della qualità del video
![]()
- Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto.
- La vera felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo yacht, una piccola fortuna...
- Il pesce che lotta contro la corrente muore fulminato.
[supersaibal]Originariamente inviato da computero
un DVD normale è a doppia densità / doppio strato
questo significa che può contenere fino a 17 GB di dati...
17 GB comprendono la traccia video, le tracce audio i sottotitoli ed i contenuti multimediali
quindi se si vuole mantenere intatta la qualità del dvd si deve rinunciare a qualcosa...
altrimenti esistono dei tools che permettono di comprimere il dvd completo in un dvd +/- R da 4.7 GB, ovviamente a discapito della qualità del video
[/supersaibal]
e i dvd orginali sono diversi che possono contenere tutto?
i dvd dei film contengono fino a 17Gb[supersaibal]Originariamente inviato da matrics21
e i dvd orginali sono diversi che possono contenere tutto? [/supersaibal]
i dvd vergini in commercio contengono al massimo 4,7Gb
aspettiamo i primi dual layer consumer...![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
i dvd dei film contengono fino a 17Gb
i dvd vergini in commercio contengono al massimo 4,7Gb
aspettiamo i primi dual layer consumer...[/supersaibal]
non avevo capito prima allora![]()
attendo anche io![]()
grazie![]()
Attendiamo in allegria, ma intanto quando arrivano i dual layer? :master:
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
Scusate ma volevo corregere una imprecisione che ho letto in questo tread: i DVD video in commercio arrivano a 9 GB perchè sono a doppio strato mentre i DVD +/- R sono a singolo strato 4,5 GB
I DVD a 18 GB saranno quelli che utilizzeranno la tecnologia "Blue Ray" che permetterà di copiare 9 GB di dati su ogni strato che x 2 strati fa 18.
Mi sembra di aver sentito , ma mai visto, DVD a doppia faccia, tipo i vecchi vinile di una volta, forse quelli arrivano a 18 GB con tecnologia normale.
L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.
Leonardo Da Vinci