Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Driver modem

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    366

    Driver modem

    Stò cercando disperatamente i driver per un modem interno della LinkCom ma non li trovo. Cercando il codice (LB 3952 CT1) che è riportato sul chip del modem su Google mi compaiono alcune pagine che mi rimando ad altri post su altri newsgroup in cui utenti stranieri hanno il mio stesso problema, cioè non riescono a trovare questi driver!

    Una cosa comunque l'ho trovata, il sito ufficiale della Linkcom, che è questo linkcom-co.com, ma dove non ci sono driver da scaricare!!!

    Per una persona che non ha i driver e che ha la sfortuna di avere un modem interno di un marchio pietoso come deve fare per installare su un pc il suddetto modem?
    Ho anche provato a mettere i driver standard durante l'installazione guidata ma il modem non viene rilevato!

    Il modello è questo: LB 3952 CT1

    Grazie.

  2. #2
    Male che vada, se ne hai urgente bisogno, potresti anche pensare di acquistare un modem interno nuovo...
    X quello che costano...

  3. #3
    Prova a vedere se questi ti vanno bene
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.