E' capitato che improvvisamente il pc ha cominciato a farmi cose strane: mi si è disabilitato il Norton (non mi sono più azzardato ad aprire Outlook) e quando aprivo il task manager o lanciavo lo scan del Norton la finestra mi scompariva dopo pochi secondi. Nel tempo concessomi dal Task Manager riuscivo a dedurre che l'utilizzo della CPU schizzava sopra il 100% e provocava queste sparizioni. Dalla modalità provvisoria (mi pare) ero riuscito a lanciare lo scan che mi scopriva due file (quelli del titolo) a rischio ma poi non me li cancellava né li metteva in quarantena. Non sono neanche riuscito a trovarli nelle directory indiziate. Oggi, dopo un paio di giorni, la finestra del task manager mi rimane attiva perché la cpu non raggiunge i picchi degli altri giorni. Sono anche riuscito a fare uno scan a pieno regime e adesso mi trovo di nuovo l'Antivirus attivo in memoria, però continuo a trovarmi il report con questi due file "detected" senza che riesca a fare niente. Potete dirmi qualcosa al riguardo?

Rispondi quotando