Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Allineamento in LIST BOX in VB6

Salve a tutti. Mi servirebbe un'importante informazione
    Sto lavorando in VB 5 e ho la necessità di inserire dei dati in una LIST BOX. Il problema è che su una riga devo metterci più dati e ovviamente ho più righe.
    Io vorrei che i dati delle varie righe fossero allineati uno sotto l'altro come in una tabella (cioè il nome tutto allineato a sinistra, il cognome tutto allineato alla 25° colonna (la chiamo colonna xkè non saprei come chiamarla... e così via)
    So dell'esistenza della funzione TAB ma non funziona e leggendo l'help ho visto che va solo per il PRINT e il PRINT#....

AIUTATEMI VI PREGO!!!
    ciao e grazie

Il linguaggio deve essere specificato nel titolo

05.08.2005 - by alka
    Auguri all'angelo custode dei moderatori.

SCUSA...
    Qualcuno è in grado di aiutarmi???

Originariamente inviato da stegtw
    SCUSA...
    Qualcuno è in grado di aiutarmi???
    Il titolo lo avevo già modificato io.
    Ma tu hai detto di lavorare in VB5, perchè ora hai scritto VB6?

05.08.2005 - by alka
    Auguri all'angelo custode dei moderatori.

scusa ma è lunedì mattina anche per me... Sono un po' stravolto! Hai ragione era in vb5. Excuze moi!!! Ma per caso tu sai come si fa? mi sto fondendo il cervello per trovare un modo... Grazie...

devi utilizzare un font "regular" ovvero che tutti i caratteri utilizzano lo stesso spazio di visualizzazione! [Coutier(New)]

poi utilizzi 2 o 3 spazi di stacco tra i vari elementi eventualmente "paddati" da spazi!

ad esempio, la prima colonna deve contenere 10char, poi 2 spazi, poi 5char, poi 2 spazi, poi 15 char
    by giuSp [.NetDeveloper]

grazie infinite... avevo pensato anche io a una cosa del genere... Non è molto elegante, però d'altronde non c'è altro modo...
    Grazie assai...

Permessi di invio