Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Help: Passwords Pirelli Smart Gate

INASPETTATAMENTE mi hanno attivato l'adsl stamattina - DOPO SOLO UN MESE DI FAX, RACCOMANDATE & DIFFIDE VARIE ma - come al solito - alla mia richiesta della password per sbloccare il nuovo pessimo router - PIRELLI SMART GATE "il discovolante nero/rosso" - il deficiente di turno del 800102120 mi ha detto che non esistono e che addirittura NEMMENO I TECNICI LE CONOSCONO dopodichè mi sono detto: evitiamoci lo stress delle solite 20 telefonate e vediamo se qualcuno le ha già avute :gren:
    qualcuno vuole essere così carino da suggerirmele? (non sono admin e admin, e neppure admin e microbusiness che sono del Pirelli AGE) grazie

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    se hai il router in comodato....niente passowrd... se vuoi qualche porta aperta devi chiderla all'isp che da remoto lo fa...
    questa è la politica degli isp
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Il problema e' che il simpatico isp, non apre un bel niente.
    E' impossibile convincerli a redirigere una porta, che so, per avere un banalissimo server ftp.
    Almeno questo con il router pirelli age che avevamo prima si poteva fare.
    Nessuno ha un'idea ? Tra l'altro il modem e' raggiungibile solo sulla porta http e da un menu che definire scarno e' un complimento.
    Sulla porta telnet non risponde nemmeno
    Qualcuno ha un'idea ?

io li ho invitati e diffidati :zamm: alla sostituzione del pirelli smart gate con un router configurabile (VPN)

sono in attesa di risposta

MA SE QUALCUNO RIESCE AD APRIRLO... BEN VENGA :tongue:

Permessi di invio