Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: cambio modem

Utente di HTML.it

cambio modem

ho appena telefonato al 187 (3 giorni di telefonate prima di prendere la linea ), e la tipa mi ha detto ke il cambio del modem adsl da usb a ethernet viene 25 € + iva, dicendo "devono cambiarle il profilo in centrale" (ma se il cambio è automatico!).
    a me sembrava fosse gratuito, o no? :master:

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar

Re: cambio modem

Originariamente inviato da tia86
    ho appena telefonato al 187 (3 giorni di telefonate prima di prendere la linea ), e la tipa mi ha detto ke il cambio del modem adsl da usb a ethernet viene 25 € + iva, dicendo "devono cambiarle il profilo in centrale" (ma se il cambio è automatico!).
    a me sembrava fosse gratuito, o no? :master:

hai beccato una che non capisce molto

strano pero'
    in genere al 187 sono veloci nel rispondere....

richiama e riprova!

Utente di HTML.it
    [OT]
    Ma il 187 ridireziona le chiamata alle sedi regionali/provinciali o c'è un unico call center nazionale?
    [/OT]

comunque sia, il cambio del modem è assolutamente gratuito no?

Con tin.it il cambio da usb a ethernet non è gratuito (così mi hanno detto all' 803380). Con Alice non saprei...
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

Utente di HTML.it

questi della telecom nn finiscono mai di stupire...

...1 ne fanno e 100 ne pensano; sentite questa: ho alice 640 flat e anke io ho la necessita' di passare da un modem usb a uno ethernet; intanto confermo ke x alice lo scambio del modem in comodato d'uso e' gratuito (2 signorine 187 su 2 me l'hanno confermato).
    Quaranta giorni fa' e sottolineo quaranta giorni fa!! telefono al 187 x fare domanda di cambio e la signorina dopo avermi fatto aspettare x un quarto d'ora mi dice ke la rikiesta e' stata inoltrata e ke nel giro di QUALKE GIORNO avrei ricevuto il modem ethernet. Passati una ventina di giorni del modem nemmeno l'ombra!
    Rikiamo il 187, dopo una decina di tentativi e una buona oretta persa riesco a parlare con un 'addetto', gli spiego la situazione e lui con una vocina candida mi dice che NON MI POSSONO MANDARE IL MODEM ETHERNET XKE' x la zonna dell'umbria L'HANNO FINITI!!! A questo punto non ostante l'incredulita e la lievissima incazzatura nn sono riuscito a trattenere una comica risata: ma come TELECOM ITALIA che finisce i modem ethernet!?!? Fatto che sta che malgrado la rikiesta di ulteriri spiegazioni e delucidazioni, kiamate e rikiamate al 187, risposte vaghe e tragicomike da parte delle signorine, il risultato e' ke non solo la Telecom ITALIA ha terminato i modem ethrnet ma dopo Q U A R A N T A giorni non li ha ancora ricomperati!!
    Ragazzi xke' nn facciamo una colletta e je ne compriamo uno stock noi??

Utente di HTML.it L'avatar di mitluc
    Originariamente inviato da tia86
    [OT]
    Ma il 187 ridireziona le chiamata alle sedi regionali/provinciali o c'è un unico call center nazionale?
    [/OT]
    c'è un unico centralone che smista CASUALMENTE le chiamate nei vari call center (di solito c'è ne uno per regione)!!!

di notte dovrebbero essere aperti solo a napoli e a roma!!

cmq sia, non è la prima volta che sento parlare di questi 25 euro per il cambio!!! potrebbe anche essere una nuova regola!
    Auna Es Cable Wi Fi 1MB
    ping www.elpais.es
    Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms

Utente di HTML.it
    bah, appena telefonato al 187, un'altra tipa m'ha detto ke devo rivolgermi al negozio punto 187 più vicino
    diceva ke il cambio era gratuito...

Permessi di invio