Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

una domanda technicha(centrale)

ho un amcio che vorrebe ativare adsl (specifico per la chiareza che io lo ho gia e funziona benissimo) si trata di un problema piu tosto disfuso che pero nn riesco capire ,passo a dunque -lui vorebe ativarlo ma nn puoi ?? anche se suo numero e in stesa centrale dove il mio ,il bello e che nostri numeri coincidono e solo ultimo numero che cambia mio finisce col 1 e suo col due(e un mio vicino) praticamente ha fato la verifica e risulta non coperto ,io mi chiedo come e posibile io si e lui no ,stesa centrale e quasi steso numero cambia solo l ultimo numero ,gli ho sugertio di chiedere ala telecom una verifica in centrale sula fatibilita ? secondo voi andra a buon fine ,oppure ed una cosa techicamente dificile?? da esegire?? grazie

ciao il tuo suggerimento è giusto.dopo l'analisi della linea almeno avrete la certezza della fattibilità o meno.comunque è strano....se siete vicini di casa....

Utente di HTML.it
    apunto e proprio qello che mi chiedo io ,come cavolo e posibile technicamente che un numero cosi viciono al altro,stesa centrale sia coperto e altro no ,ho provato anche adesso a inesire numero su copertura ,ma che risulta 8SERVIZIO NON DISPONIBILE) in alternativa ofre adsl ALICESAT heheheheh inteligenti no?? tanto nn sono loro che pagano :-)

Utente di HTML.it L'avatar di mitluc
    molto probabilemte il tuo vicino, è collegato alla centrale tramite alcuni apparati supplemntari (di cui non ricordo il nome), qe questi non permettono l'erogazione della dsl su quel numero!!

tempo fa se ne era parlato, dovresti fare una ricerca,

prova a dare un occhio qua, il caso è simile

http://forum.html.it/forum/showthrea...ight=multiplex
    Auna Es Cable Wi Fi 1MB
    ping www.elpais.es
    Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms

Utente di HTML.it
    porca la miseria ma anche lui e in mio condominio :-) strano ,se ce qell aparato li mutiplex che dice lei a che cosa serve ?? boooo sai che e tutto posibile a sto mondo in ogni caso guardero therad che mi hai sugerito .

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    digli di provare a farsi mettere un doppino aggiuntivo,magari risolve se nonb ce un M4D (multiplex)

Utente di HTML.it
    no no i suoi nn permeterano mai un bucho sul muro figurati ,

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da kovacevic
    no no i suoi nn permeterano mai un bucho sul muro figurati ,
    usano i tubi dentro i muri.

Lo fanno i tecnici e ti portano un nuovo cavo usando le strutture esistenti...nn fanno macelli di solito...

i tecnici sono bravi a stendere i fili...poi quando si tratta di farli funzionare ...è quello il problema...

Utente di HTML.it L'avatar di gioran
    O il tuo amico è collegato al multiplex, oppure la centrale è già satura e telecom ha aggiornato il sito dicendo che non è possibile l'attivazione.
    Il 1° problema è superabile col doppino aggiuntivo.....il secondo
    Ciao
    Adsl Tiscali ULL - No Telecom

Originariamente inviato da gioran
    O il tuo amico è collegato al multiplex, oppure la centrale è già satura e telecom ha aggiornato il sito dicendo che non è possibile l'attivazione.
    Il 1° problema è superabile col doppino aggiuntivo.....il secondo
    Ciao
    si ma come si fa a capire in quale dei 2 problemi si rientra???
    Se si chiama la telecom ti rispondono che non sanno nulla, sanno solo che x loro il numero non è coperto

Permessi di invio