Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: dati adsl tiscali

dati adsl tiscali

Ciao a tutti.
    Vi sottopongo il test che un mio amico ha effettuato con la sua adsl 256 tiscali.
    Abitiamo nella stessa città (Lecce), a circa 4 km di distanza in linea d'aria. Secondo voi quante possibilità ho, nel caso mi abbonassi a tiscali, di avere gli stessi risultati?
    Grazie 1000
    Andrea

Utente bannato
    Prova anche tu poi......

Utente di HTML.it L'avatar di gioran
    Ci sono vari fattori tecnici e non da tenere in considerazione:
    1° ci vuole culo
    2° la centrale è uguale??
    se non è uguale, cambia tutto, se è la stessa invece.....pure
    Non vuol dire.....dipende da tanti fattori.
    Centrale, lotto, indirizzamento, distanza dalla centrale....ecc..ecc..

Comunque il fattore più importante è il 1° :gren:

Meglio però non rischiare, aumenta le probabilità di capitare bene......fatti alice o tin it.
    Adsl Tiscali ULL - No Telecom

Alice l'ho già avuta e devo dire che mi sono trovato davvero bene, non un giorno senza adsl, non un guasto al modem. Solo qualche secondo senza collegamento di tanto in tanto credo dovuto alla gestione dei dns (credo!!! :quote: )
    Anche io rifarei ad occhi chiusi alice o tin.it (che poi sn la stessa cosa) pero' ultimamente in casa ci sto pochissimo, non scarico grandi quantità di roba e quindi non vorrei pagare 40 euro al mese quasi a vuoto.
    Mi andrebbe benissimo il pacchetto giorni di tiscali, pagherei 25 euro al mese (il modem, abbonandosi con operatore, lo "regalano" al prezzo simbolico di 1 euro) avendo 20 min al giorno di connessione gratuita e pagando 50 cents al giorno superati i 20 min (in genere navigo diverse ore tra sabato e domenica)
    Cmq.... c'è un modo x sapere se il mio numero dipende dalla stessa centrale???

Entra clikkando

Qui

fregatene se ti dice che la zona non è coperta, sotto ti mette il nome della centrale cui sei connesso.

Comunque se vuoi rischiare con tiscali..........9/10 sono insoddisfatti, ma non è detto.....ogni caso è a se stante. Dove abito io molti ce l'hanno e sono soddisfatti.....
    ....per forza abito a pochi kilometri dalla sede tiscali :gren:

Provero' il link x la centrale e poi...decido!
    Grazie 1000

Utente di HTML.it
    Per non buttare $ non farti Tiscali io sono un utente tiscali e dopo 2 mesi che va benissimo e' una tragedia http://www.tuttisu.it/protestatiscali/ leggi qui.... io fra 2 mesi sono libero da questo schifooo

Originariamente inviato da gioran
    Entra clikkando

Qui

fregatene se ti dice che la zona non è coperta, sotto ti mette il nome della centrale cui sei connesso.
    Centrale diversa!
    Compro il modem usb, aspetto qualche offerta tin.it e mi faccio una forfait base!

Saggia decisione........Tin It con me va alla grande

Permessi di invio