Vorrei acquistare una scheda tv, quale mi consigliate?? Io sono propendo per la pinnacle pctv rave che costa pochissimo e mi da cio' che a me importa di piu', vale a dire vedere la tv![]()
cmq aspetto consigli![]()
Vorrei acquistare una scheda tv, quale mi consigliate?? Io sono propendo per la pinnacle pctv rave che costa pochissimo e mi da cio' che a me importa di piu', vale a dire vedere la tv![]()
cmq aspetto consigli![]()
prendi la versione con il telecomando
risulta essere moooooooooolto comodo![]()
![]()
in effetti si, ma sedevo spendere 50 euro in piu' allora nn credo che convenga...[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
prendi la versione con il telecomando
risulta essere moooooooooolto comodo![]()
[/supersaibal]
conta che la pinnacle tv rave sta sulle 42 euro mentre la pc pro sulle 110![]()
Non devi prendere la PCTV Pro che costa più di 100 euro... Devi prendere la PCTV OEM normale (non rave). La versione stereo con radio costa sui 70 euro ed include telecomando e programmi per registrazione in mpeg2 (cosa che non c'è nella RAVE). Ma puoi trovare anche la versione mono senza radio che dovrebbe costare meno.
http://web.essedi.it/mainscheda.htm?...45690&LST=_BB_
grazie ciccio sei stato chiarissimo[supersaibal]Originariamente inviato da ciccio.antani
Non devi prendere la PCTV Pro che costa più di 100 euro... Devi prendere la PCTV OEM normale (non rave). La versione stereo con radio costa sui 70 euro ed include telecomando e programmi per registrazione in mpeg2 (cosa che non c'è nella RAVE). Ma puoi trovare anche la versione mono senza radio che dovrebbe costare meno.
http://web.essedi.it/mainscheda.htm?...45690&LST=_BB_ [/supersaibal]
In effetti la pro costa troppo. La OEM normale non la trovo tanto facilmente cmq per 70 euro mi sembra miglore la stereo visto il telecomando e la radio senza pero' eccedere col prezzo![]()
Giusto per compltare.... i programmi in dotazione alla scheda non sono un granchè. Ad esempio permettono la registrazione in DIVX solo alla risoluzione di 352x288! Quando la compri scaricati il programma ShowShifter.... è una bomba. Puoi usare il PC come de fosse un videoregistratore con un sacco di impostazioni per il recording. E' il migliore che ho provato. Poi l'interfaccia è anche progettata per essere comandata semplicemente con 4 tasti cursore (puoi usare il telecomando...) tutti i menù sono visibili a distanza, come in un decoder sat.
a proposito del tuo nick. Ho (anzi avevo!!! sigh) un gruppo musicale chiamato Shaken Blues Band.
scusate se mi intrometto... come si fa con l'antenna? ve la danno loro? grazie!
L'antenna??? Si infatti nella confezione c'è un antenna da 4 metri e
mezzo con tanto di paletto per metterla sul tetto!!!! :maLOL:
L'antenna che devi usare è quella che colleghi alla TV. Ti consiglio di collegare un'antenna fissa perchè quelle piccole mobili non sono sufficientemente potenti per queste schede (che sono meno sensibili rispetto alla TV)
voglio precisare che io NON ho NESSUN tipo di televisore a casa!
e come fai a vivere senza tv?[supersaibal]Originariamente inviato da Radio
voglio precisare che io NON ho NESSUN tipo di televisore a casa! [/supersaibal]VVoVe: