Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Dvx <->dvd

Dvx <->dvd

Salve a tutti,

premetto ke in questo genere di kose sono fagianello

io ho nero 6 e un filmato dvx formato avi volevo metterlo su un cd dvd per vederlo anke sul lettore di casa e vederlo come un normale DVD

mi basta nero per fare questa operazione o ho bisogno di altri programmini ?

Grazie

SK

se il tuo lettore dvd di casa è di ultima generazione legge i divx e quindi penso basti quello..
    altrimenti devi convertirlo in VCD o SVCD..
    | ACER 290 LCi | Pocket PC e750 | AudioVox Tri-Band GSM/GPRS CF Card RTM 8000 |

[supersaibal]Originariamente inviato da Mac82
    se il tuo lettore dvd di casa è di ultima generazione legge i divx e quindi penso basti quello..
    altrimenti devi convertirlo in VCD o SVCD.. [/supersaibal]
    il lettore non è mio, ti spiego, un amiko cercava un film molto vecchio, introvabile ed è riuscito a trovarlo in dvx formato .avi ma lui non ha un pc ma solo il lettore dvd, quindi tu mi dice ke se io faccio un nuovo progetto con nero 6 e scelgo VCD o SVCD e lo salvo, questo poi è leggibile da qualsiasi lettore dvd domestico ? ho capito bene ?

se si che differenza c'è tra SCD e SVCD ?

Grazie ankora

SK

no la conversione non te la fa nero in automatico.. devi usare un programma apposta.. tipo Super DVD Creator .. poi masterizzi..

Se non sbaglio:

VCD= Video cd
    SVCD= super video cd
    | ACER 290 LCi | Pocket PC e750 | AudioVox Tri-Band GSM/GPRS CF Card RTM 8000 |

[supersaibal]Originariamente inviato da Mac82
    no la conversione non te la fa nero in automatico.. devi usare un programma apposta.. tipo Super DVD Creator .. poi masterizzi..

Se non sbaglio:

VCD= Video cd
    SVCD= super video cd [/supersaibal]
    perfetto ti ringrazio

Permessi di invio