Ciao
Ho il problema di creare dinamicamente un certo numero di div (righe html) e di mostrarle e nasconderle.Per quest'ultimo punto ho una funzione javascript che svolge questo compito.Tuttavia ho problemi per creare dinamicamente le div.
Aiuto!
Ciao
Ho il problema di creare dinamicamente un certo numero di div (righe html) e di mostrarle e nasconderle.Per quest'ultimo punto ho una funzione javascript che svolge questo compito.Tuttavia ho problemi per creare dinamicamente le div.
Aiuto!
Potresti risolvere con un linguaggio lato server tipo php o asp
ma se le crei in HTML e poi le mostri quando necessario nn va bene?Originariamente inviato da dilemboGiovanni
Ciao
Aiuto!
dovrei caricarle dinamicamente...non so' a priori il numero di div da creare....
ci vorrebbe una javascript che crea le div dinamicamente...
Qualche idea?
ok guarda potresti usare un soluzione del genereOriginariamente inviato da dilemboGiovanni
dovrei caricarle dinamicamente...non so' a priori il numero di div da creare....
ci vorrebbe una javascript che crea le div dinamicamente...
Qualche idea?
codice:contenitore = document.getElementById('dicontainer').innerHTML function crea(n){ for (i=0;i<n;i++) contenitore += '<div id="dinamic'+i+'">...</div>'; } <div id="divcontainer"> </div>