Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: commenti sul sito

commenti sul sito

ciao ragazzi!
    volevo chiedervi qualche commento riguardo un sito che ho realizzato con mio cugino, il sito per la nostra comunità parrocchiale.
    E' realizzato per persone non molto ... come dire ... smanettone ... quindi abbiamo cercato di renderlo chiaro e semplice!
    allora? che ne dite?

www.mariadilourde.it

ciaociao!
    Annamaria

scusate... mangiato la s!!!

www.mariadilourdes.it

dai... niente da dire? ho capito, è fantastico e siete rimasti senza parole!!!

No, dai, scherzo... su, coraggio, ditemi che ne pensate di questo sito!

Utente di HTML.it L'avatar di Dust_79
    direi che i contenuti ci sono, la grafica lascia un po' a desiderare...
    innanzitutto renderei un po' più piccolo il menu a sinistra, inoltre ne migliorerei la struttura perchè non si capisce la differenza tra le categorie e le sottocategorie...
    Lo sfondo del muro mi sembra un po' sbiadito... sceglierei un altro motivo.

Innanzitutto partirei con lo scegliere 1/2 colori per tutto il sito, in modo che risulti un po' meno dispersivo.
    Poi potresti migliorare la scritta bianca in alto, magari aggiungendo qualche effetto tipo un'ombra per renderla meno piatta.
    PAZZIA PAZZIA
    PORTAMI VIA!

Grazie mille dei consigli, ma vorrei fare alcune puntualizzazioni:

Per quanto riguarda il colore dello sfondo del muro, è ripreso direttamente dalla chiesa (è preso da una foto!) e abbiamo voluto mantenerlo proprio per sottolineare il fatto che si è entrati nella parrocchia. Così come anche l'idea della colonna (angolo in alto a sinistra), per rimandare alle grandi colonne poste all'ingresso (vedi foto).
    Per i colori... sono d'accordo sulla necessità di mantenere uno stile unico... ci stiamo lavorando... :tongue:
    (l'ombra che suggerisci di mettere sul titolo... non ci avevo pensato! buona idea, grazie! )

Ti chiedo un chiarimento, poi: non capisco il problema delle categorie e sottocategorie del menu. Sarà perché sono tra le persone che ci lavorano, ma proprio non vedo il problema... Prova a farmi qualche esempio, una cosa in particolare che non è così semplice distinguere...

Cmq grazie ancora!

dai, ragazzi! in attesa che dust_79 risponda non c'è nessun'altro che ha dei suggerimenti da darmi?

oltre alle immagini del menu linka anche i testi, che sono molto più importanti, nel contesto è comunque un buon lavoro complimenti.

sistemato il titolo con l'ombra. In effetti così è meglio! :quipy:

Il resto verrà...

grazie anche a Pubblionline, giusta l'osservazione sul linkare il testo!

grafica

La grafica non è un granchè, dovresti rivederla....

grazie dell'appunto, andrix... qualche suggerimento un po' più specifico?

Da ricordare, però, il fatto che non possiamo usare flash, visto che alcuni computer un po'... datati non hanno il plug-in necessario, e purtroppo è il caso di molti nostri parrocchiani.
    La grafica, poi, deve essere molto semplice e con poche cose, in modo che gli utenti non si confondano...
    Sono forti limiti!

Permessi di invio