Con la versione precedente erano quasi riusciti ad avere una formattazione decente, il mio safari 1.2 fa schifo, è solo il mio?
Se vado su apple.com mi spezza tutto, non rispetta le dimensioni delle tabelle ecc...
Con la versione precedente erano quasi riusciti ad avere una formattazione decente, il mio safari 1.2 fa schifo, è solo il mio?
Se vado su apple.com mi spezza tutto, non rispetta le dimensioni delle tabelle ecc...
io lo vedo come l'allegato!
mi stò convincendo sempre + che ti conviene fare un'installazione pulita di Panther
![]()
anche il mio Safari 1.2 fa pena , tant'è che ho iniziato ad usare Camino :adhone:
e dire che la 1.0 funzionava alla perfezione![]()
PyFanatics
Ho reinstallato panther da capo inizializzando l'hd e ora va tutto che è una meraviglia, consiglio a tutti questa soluzione, ci vuole un pò di pazienza ma ne vale la pena...
bene[supersaibal]Originariamente inviato da federicolupo
Ho reinstallato panther da capo inizializzando l'hd e ora va tutto che è una meraviglia, consiglio a tutti questa soluzione, ci vuole un pò di pazienza ma ne vale la pena... [/supersaibal]
in poco + 30 minuti è tutto finito (per quel che riguarda Panther)
federicolupo hai partizionato l'HD?
![]()
Vi consiglio a tutti il nuovo Mozilla, Camino l'ho usato tantissimo ma il bug che ha sui frameset è davvero imbarazzante[supersaibal]Originariamente inviato da Pasco
... tant'è che ho iniziato ad usare Camino :adhone:
[/supersaibal]
Di Firefox cosa mi dici? ho trovato molto utili le sue estensioni , anche se non raggiunge il livello di velocità del vecchio Safari :adhone:
PyFanatics
Nelle ultime release Mozilla appena si adegua però dovrebbe andare più veloce Firefox visto che non si porta dietro editor chat e mail integrati.[supersaibal]Originariamente inviato da Pasco
Di Firefox cosa mi dici? ho trovato molto utili le sue estensioni , anche se non raggiunge il livello di velocità del vecchio Safari :adhone: [/supersaibal]
Come Render ti posso garantire che tra Safari e Mozilla non ti accorgi della differenza