Buongiorno a tutti,
qualcuno sa dirmi se Windows Media Player 9, installato su Windows 2000 Service Pack 4, è in grado di visualizzare i DVD? In caso contrario: sapreste dirmi come fare?
Grazie in anticipo,
lunarossa
Buongiorno a tutti,
qualcuno sa dirmi se Windows Media Player 9, installato su Windows 2000 Service Pack 4, è in grado di visualizzare i DVD? In caso contrario: sapreste dirmi come fare?
Grazie in anticipo,
lunarossa
direi proprio di sì ma non ci metterei la mano sul fuoco!
:gren:
![]()
Per WMP9 credo proprio di sì. Se non va scaricati BlazeDVD che è ottimo e leggero.
![]()
... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.
Oppure se vuoi stare tranquilla ci sono i ben più pesanti mostri sacri del mondo del DVD, ossia:
- WinDVD
- PowerDVD
![]()
io con tutti i media player, 9 incluso non ho le funzioni dvd finchè non installo power dvd![]()
della serie "ti nascondiamo le cose" e quando installi un sw concorrente "tieni, è tutto qui!!!" ?![]()
![]()
Certo che legge i DVD ed anche bene
Concordo con osvi, forse i vari windvd e powerdvd installano dei codec e a quel punto anche wmp va bene.
IMHO media player installa i codec già di suo ma è un bastardo[supersaibal]Originariamente inviato da tittula
Concordo con osvi, forse i vari windvd e powerdvd installano dei codec e a quel punto anche wmp va bene. [/supersaibal]
Io ho trovato questo trucchetto, comunque ti consiglio di fare prima un backup del registro.
Leggere DVD con Windows Media Player
Apri il registro di sistema alla chiave:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\MediaPlayer \Player\Settings
Creiamo un nuovo valore stringa chiamato "EnableDVDUI" e impostiamolo a "yes".
ATTENZIONE QUESTO VALE PER XP NON SO SE VALE ANCHE X WIN 2000
Lu Salentu!!!
Allora avevo ragione, è un bastardo media player!