Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Overture Site Match

Overture Site Match

Ciao a tutti,

avete visto i nuovi servizi offerti da Overture (Site Match).

Si deve pagare una quota per essere indicizzati velocemente (Yahoo, Altavista, Fast ed Inktomi) + un costo per click a seconda della categoria di appartenenza (da 0,15 a 0,30).

Quello che non riesco a capire è che fine ha fatto il pay per inclusion. Non esiste più? Ora neppure l'iscrizione free è attiva. Quindi, o si paga il pay per click o addio Altavista, Alltheweb, Inktomi ecc.?
    C'è qualcuno che può chiarire come stanno le cose?

Utente di HTML.it L'avatar di FabMor
    Purtroppo sembra proprio che sia così...
    Si paga una quota di adesione solo per avviare la campagna, più una somma ad ogni click ottenuto.
    E poi.. alla fine dell'anno se non ti ricordi di disdire la campagna automatiamente si prendono dalla tua carta di credito nuovamente la quuota annua!!!

Sui vari forum americani se ne sta parlando molto, anche animatamente.

Ciao a tutti.
    Da quello che leggo nei vari post nella rete, secondo me c'è un po di confusione sul servizio di Overture.

Overture offre un servizio simile ad Adword di google e null'altro, sono link a pagamento all'interno dei partner come Yahoo, msn, altavista ecc ecc e si paga un tot a click per essere 1°, 2° ....

Ognuno può decidere keywords, descrizione ecc ecc mentre per essere iscritti a Yahoo nelle categorie il servizio è sempre attivo da quanto ne so: http://add.europe.yahoo.com/bin/add?2125022974+IT

Ciao
    www.AdvLab.it Il laboratorio per la tua promozione online.

Utente di HTML.it
    non è così, si prendono un tot per pagina fatta indicizzare ed un tot a click ricevuti su quelle stesse pagine.

Sono Impazziti, si tagliano le gambe da soli :quote:

Ciao,
    sono sicuro di quello che ho detto e penso che tu stia facendo confusione con qualche servizio di posizionamento.

Ciao

Mi spiace AdvLab, mi sa che ti sbagli.

Il servizio Overture site match sostituisce il servizio a pagamento di inktomi e si affianca al programma tipo adwords di google, ma non lo sostituisce.

Per maggiori informazioni guarda il sito di positiontech o di qualsiasi altro fornitore di quelli che erano i servizi inktomi.

Un piccolo OT:

Siete copioni, avevo postato questo argomento la settimana scorsa... :tongue:
    E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
    Offerte di lavoro SEO/SEM

Utente di HTML.it
    e io ti avevo risposto

Ciao,
    io stavo parlando del servizio Overture che si può vedere qui http://www.content.overture.com/d/ITm/ays/index.jhtml mentre per il content Match sono un po' perplesso perchè non riesco a capire che servizio sia.

Overture già ora da la possibilità di essere presenti in tutti i suoi partner pagando un tot a click e per iscriversi ad Inktomi invece esistono molti servizi poco costosi.

Overture gestisce il payperclick mentre la tecnologia su cui si basa è inktomi quindi uno può scegliere di essere iscritti al motore di ricerca normale(inktomi) oppure comparire a pagamento nei prmi tre risultati(Overture).

Ciao

Proprio qui sta il problema! A me pare che non si possa proprio più entrare in Inktomi (ma neppure in Altavista e Fast) come prima. Basta guardare Position Tech, Worlfund e quant'altro. Tale servizio è stato soppresso. Mi par di capire che o aderisci al pay per click o tali motori te li scordi!
    Se sbaglio correggetimi (spero proprio di sbagliare)

Permessi di invio