Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Casse del pc

Casse del pc

Vi sembrano buone queste casse della trust a 23,40 euro??

Sono da 1000 watt.Il subwoofer ha 5 watt rms, e i due satelliti 1 watt.

Sto cercando appunto delle buone casse per pc, possibilmente con subwoofer, e sono disposto a spendere al max una cifra del genere. Posso trovare qualcosa di meglio?

ciao
    Non contare i tuoi polli prima che siano usciti dall'uovo. (Esopo)

Utente bannato
    da 1000 watt?? :master:

[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    da 1000 watt?? :master: [/supersaibal]
    http://www.trust.com/products/product.htm?artnr=12616

Ho letto sul sito trust, e mi pronuncio così:
    due casse "normali" da impianto stereo classico da 100 (cento) watt se lei vuoi *buone* sborsi almeno almeno 150 euro a cassa. Con mille watt suoni in una piazza aperta. In quelle casse c'è qualcosa che non torna...
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da babanetcom
    due casse "normali" da impianto stereo classico da 100 (cento) watt se lei vuoi *buone* sborsi almeno almeno 150 euro a cassa. Con mille watt suoni in una piazza aperta. In quelle casse c'è qualcosa che non torna... [/supersaibal]
    a ecco allora non sono io che la penso così.. ci butti giù i muri con casse da 1000 Watt

[supersaibal]Originariamente inviato da babanetcom
    due casse "normali" da impianto stereo classico da 100 (cento) watt se lei vuoi *buone* sborsi almeno almeno 150 euro a cassa. Con mille watt suoni in una piazza aperta. In quelle casse c'è qualcosa che non torna... [/supersaibal]

Ma guarda che gli impianti di casa sono una cosa totalmente differente dalle casse del computer!! quelle del pc hanno un'unità di misura dei watt diversa. Io ho delle casse sul computer da 200 watt, mentre quelle dello stereo sono da 150 watt, e c'è una bella differenza!

e poi che interessa molto a me è il subwoofer...

Utente bannato
    comprati delle cuffie buone

Utente bannato
    vi immaginate che caxxo di amplificatore sia necessario per mandare delle casse a 1000w? :adhone:

[supersaibal]Originariamente inviato da angecava

Ma guarda che gli impianti di casa sono una cosa totalmente differente dalle casse del computer!! quelle del pc hanno un'unità di misura dei watt diversa. Io ho delle casse sul computer da 200 watt, mentre quelle dello stereo sono da 150 watt, e c'è una bella differenza! [/supersaibal]
    Differenza? Quale? Un wattaggio è un wattaggio, l'unica cosa che mi sovviene è watt nominali vs. watt rms ma non c'entra nulla.. :master:
    E' vero però che due casse per pc da 20W e un ampli o delle casse per audio puro della stessa caratura sono due cose diverse...nel senso che i 20W dell'ampli sono 20W veri, e l'ampli picchia 50 volte più forte (e meglio) delle casse! :metallica

Cmq, consiglio mio: se vuoi delle casse per bene lascia stare il segmento per pc, con pochissime eccezioni per alcuni prodotti terratec e creative (che però costano)

PS:
    che bello tornare ad essere un Membro Senior ...quasi quasi me lo tatuo anche su un braccio! :sexpulp:
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Permessi di invio