Ciao ragazzi, dovrei acquistare un lettore mp3 per automobile, qualcuno mi può darmi qualche consiglio su come orientarmi? Thanks
![]()
Ciao ragazzi, dovrei acquistare un lettore mp3 per automobile, qualcuno mi può darmi qualche consiglio su come orientarmi? Thanks
![]()
Intendi un'autoradio che legga anche MP3 o un lettore da collegare all'AUX dell'autoradio?
Un' autoradio che legga oltre ai Cd normali anche i Cd che contengono Mp3.
![]()
Dipende dal budget: personalmente, avendone provate un pò io starei su Blaupunkt Daytona (199 euro) o su Clarion (non ricordo il modello, ma in quella fascia di prezzo ce n'è una sola).
Se 199 euro sono fuori budget... preferisco non darti consigli.
Se invece puoi spendere di più Blaupunkt Woodstock DB52 o DB53 (sono anche DAB), ma si va dai 349 ai 499 euro, o Alpine o Clarion.
Mi hanno parlato bene, ma non le ho provate, delle Panasonic.
Ciao
Al
Gia' che ci sono... ho visto anche un'autoradio che legge wma... ma mi chiedevo: ce ne sono che leggono Ogg Vorbis?
E se no, come sono quelle wma?![]()
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
Grazie mille, diciamo che il budget massimo è di 200 euro!
![]()
panasonic CQRDP383N
legge mp3-wma 4x50watt alcuni mesi fa era il + economico
fa onestamente il suo dovere
blaupunkt mp-52 daytona
inimmaginabile :metallica
![]()
Se il budget è 200 euro concordo sul Blaupunkt Daytona! Rapporto qualità prezzo da paura.
Lettore cd buono, lettore MP3 ottimo, sezione radio stratosferica (non ce n'è per nessuno).
Ciao
Al