Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

aumentare luminositā a un video

Come da titolo...
    Ho un video abbastanza scuro...
    Sulla videocamera (JVC GR-D40E) si vede bene, poi lo porto sul PC e diventa pių scuro... E quindi non si vede chissā cosa...
    Che programma posso usare per aumentarne la luminositā (oltre a mettere il monitor a 100% e abbassare le persiane ) ???

Grazie

Non iscritto/a

l'impostazioni di ridimensionamento desktop, la luminositā, il contrasto ecc ecc sono impostazioni che puoi modificare direttamente attraverso i pulsanti funzione del monitor. Non serve quindi nč un programma esterno nč acquistare una diversa scheda video. Se il problema sussiste probabilmente va ricercato in un mal funzionamento del monitor

No...
    Dico...
    Non c'č qualche opzione in qualche programma per aumentare la luminositā del video?
    Tipo: aumento la luminositā del 50% ... Il video si vede pių chiaro e "bianco"...

Utente di HTML.it
    Puō essere che nelle proprietā della tua scheda video vi sia, tra le caratteristiche del colore, la voce "sovrapposizione video o dvd" (o qualcosa di simile.
    Se c'č, prova a regolare quella.

Ma no!!!
    Intendo qualche programma di EDITING VIDEO che modifichi la luminositā e che mi faccia salvare il nuovo video con un altro nome

Non iscritto/a
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZoneForum
    Ma no!!!
    Intendo qualche programma di EDITING VIDEO che modifichi la luminositā e che mi faccia salvare il nuovo video con un altro nome [/supersaibal]
    :master:

se c'č non l'ho mai sentita

Utente di HTML.it
    Se il tuo problema č la visualizzazione su computer non č corretto risolverla aumentando la lumnositā. Basta un semplice cambio di settaggi della proprietā della scheda video (altrimenti potresti vedere troppo chiaro su altri computer).

Se propri insisti puoi:
    ricatturare il video aumentando la luminositā in fa se di cattura
    oppure
    utilizzare qualsiasi programma di video editing (da virtual dub in su) per aumentare la luminositā.
    Ma ti ripeto, č una soluzione del menga...

Permessi di invio