Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: il modem???

il modem???

ciao a tutti
    volevo porvi un quesito. Ho comprato da poco un computer nuovo, tutto funziona bene tranne il modem che si connette una volta sì e 4 no!!!
    Mi connetto con Libero 56k, il modem a volte non funziona. Ho provato a cambiare connessione (Tin e Tiscali) e il problema persiste.
    L'errore che mi viene comunicato dal computer è + o - questo...
    "Non riesco a connettere con il computer remoto"... questo potrebbe farmi pensare che il problema venga da loro, ma la cosa rimane uguale anche cambiando server!
    Che mi consigliate?

Utente bannato
    quale modem hai?

modello

allora se non ricordo male dovrebbe essere un NetoDragon

ti dice qualcosa?

up

up

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    mai sentito, non é che hai problemi di linea? i driver sono tutti aggiornati?
    per libero ti ricordo che é stato istituito un numero unico per tutta italia, quelli vecchi stanno morendo con il tempo.
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Ho provato la connessione anche con il numero unico, il driver è aggiornato, ma il problema persiste.
    La cosa che mi fa pensare è che il modem funziona ad intermittenza, a volte si connette subito mentre altre volte non riesce, pur insistendo per un'ora abbondante, e in diversi momenti della giornata...

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Non so che dire l'unica cosa é che se il modem é nuovo me lo farei cambiare.
    Non mi é mai capitata una cosa del genere in anni di connessione ad internet.
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

...

ultimamente, per quanto riguarda il computer, sono stato davvero sfigato... cmq grazie
    saluti
    alessandro

Permessi di invio