Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

effetto rollover javascript + flash?

ciao a tutti,
    ho trovato sul sito ufficiale di Laurence Fishburne una photogallery fatta carinissima, con un effetto che non ho mai visto. scaricando la pagina ho visto che c'è del javascript che si riallaccia ai thumbnails, mentre la foto che appare in concomitanza col rollover è un object swf. io non ci capisco niente!!!!!! voi sapete dirmi come è fatto???

Se alludi al bordo rosso che viene intorno ad ogni foto quando ci posizioni il puntatore, credo che sia realizzato con i CSS e non con JS o Flash.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Se alludi al bordo rosso che viene intorno ad ogni foto quando ci posizioni il puntatore, credo che sia realizzato con i CSS e non con JS o Flash.

no alludo al rollover: com'è fatto?

Il Rollover, analizzando meglio, è fatto con JS ma è molto particolare e non riesco a capire come abbiano creato il bordo rosso, sembra che scrivano il carattere "|" ai lati dell'immagine ma non riesco a capire come. Comunque la funzione è showPic(me).

dopo consulti vari concordo con te, il flash era un'altra cosa. ho trovato nell'archivio di html.it uno script simile, solo che invece di showpic è showimage. se ad altri interessasse, lo script si trova nell'archivio della mailing ed è il numero 43, non ricordo l'urlo. grazie federix!

vi prego, fate un'opera buona!
    ho scaricato la pagina che mi interessava, ho guardato il .js per cercare di cavarne almeno una keyword e avviare una ricerca... ma non ci capisco un emerito! qualcuno mi da uno script per questo rollover?

Permessi di invio