Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Sapere SE il filmato è già caricato nella clip...

Ciao a tutti, non riesco a trovare il modo per verificare se un filmato esterno è già caricato all'interno di una clip, o se la clip è vuota.

Qualcosa tipo:

if (in _root.clip ho già caricato il filmato a.swf){
    //altre azioni

}else{
    //carica il clip

}

Meglio ancora sarebbe riuscire a intercettare QUALE filmato è caricato in quel momento sul clip.
    Qualcuno sa aiutarmi?
    Ciao e grazie
    www.ilCamelopardo.it
    Soluzioni Internet
    Sicurezza & igiene del lavoro

Ciao,
    dopo che hai lanciato il comando per caricare a.swf devi controllare se i bytes caricati sono uguali a quelli totali. Però se non è questo che volevi sapere, allora non ho capito bene il tuo problema

Bye

Grazie lucker, ma non è questo che mi serve.

Faccio un esempio, ho tre bottoni: "carica a.swf" , "carica b.swf" e "altro" . I primi due caricano un filmato nel clip "_root.clip". Il terzo deve fare una cosa diversa a seconda che il filmato caricato in _root.clip sia a.swf o b.swf .

Naturalmente non posso intercettare diversamente il clip caricato, tipo associando ai due bottoni una variabile che contiene il nome del filmato. Il nome del filmato caricato lo devo recuperare proprio andando a "leggere" qualche proprietà di _root.clip, per una serie di complicazioni...
    www.ilCamelopardo.it
    Soluzioni Internet

Ciao,
    come immaginavo, quindi mi vuoi dire che anche utilizzando 2 variabili flag che si attivano con il caricamento dei movies non ti sono utili ? Cioé ad esempio quando carichi il filmato a.swf nella _root si attiva il flag 'a', quando è caricato il filmato b.swf si attiva il flag 'b' quando il clip in _root è vuoto nessuno dei due flag è attivo. Mi sembra strano, forse dovrei capire la complicazioni di cui parli. Potresti mettere una variabile nei filmati 'a' e 'b' che poi andrai a leggere.... che è un po la stessa cosa. Oppure se vuoi mi puoi postare un .fla fac-simile.

luckyb@infinito.it

Bye

Ciao lucker! La tua risposta mi ha ispirata! infatti credo che metterò una variabile nei due filmati, e andrò a leggere quella!
    Le complicazioni erano che non è solo un bottone che va a caricare un dato filmato, ma sono diversi eventi, in diversi punti della timeline.
    Comunque grazie per l'assistenza!
    Ciao
    www.ilCamelopardo.it
    Soluzioni Internet

Permessi di invio