raga circa venti giorni fà mi avevano raddoppiato la banda in upload ma 10 minuti fa torno a casa e vedo che emule mi scarica a 69kb al secondo....! raddoppiato!
vivo a milano zona argonne....
raga circa venti giorni fà mi avevano raddoppiato la banda in upload ma 10 minuti fa torno a casa e vedo che emule mi scarica a 69kb al secondo....! raddoppiato!
vivo a milano zona argonne....
già sento il colpo di mannaia...e un lucchetto in più!
MI sa che sta cosa degli upgrade di banda per il povero Arctic è stata croce e delizia! Forse più croce... :gren:
E' assurda la quantità di nuovi 3D aperti!
Se te lo mettono in quel posto, non ti agitare..... potresti fare il loro gioco...
da circa una settimana tiscali mi aveva aumentato l'upload e da stamani mattina ho il download a 640 un giorno prima ovvero il 10, peccato che ho disdetto l'abbonamento e tra 10 giorni mi staccano tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma dai ??![]()
cosa e' questa storia del raddoppio di banda ??
e' gratis ?
![]()
povero arctic, dai raga, a fine upgrade facciamo uan colletta e lo mandiamo in vacanza da qualche parte... lo stiamo facendo lavorare troppo......
![]()
:gren:
![]()
Guarda che è la tattica di TISCALI...Originariamente inviato da tarpone
da circa una settimana tiscali mi aveva aumentato l'upload e da stamani mattina ho il download a 640 un giorno prima ovvero il 10, peccato che ho disdetto l'abbonamento e tra 10 giorni mi staccano tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!
lo hanno fatto anche con me... disdetta e linea improvvisamente che schizza come un treno!!! E'il loro modo per invogliarti a revocare la disdetta... poi torna tutto come prima, fidati!!!![]()