salve, mi è sparito esegui dal menu start... qualcuno sa dirmi come recuperarlo? grazie
salve, mi è sparito esegui dal menu start... qualcuno sa dirmi come recuperarlo? grazie
click col destro sulla barra start scegli Proprietà.... poi Menù d'avvio e poi Personalizza: spunta Visualizza esegui
ho windows 2000 pro è nn c'è quell opzione...![]()
Start - esegui e digiti "gpedit.smc" (senza virgolette)
Configurazione Utente - Modelli Amministrativi - Menu di avvio e barra delle applicazioni
Controlla che la voce "Rimuovi il menu esegui dal menu di avvio" si impostato su Disattivato o, al massimo, Non configurato. In quest'ultimimo caso, prova ad impostare la voce su Disattivato.
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
grazie mille o risolto[supersaibal]Originariamente inviato da Gondor
Start - esegui e digiti "gpedit.smc" (senza virgolette)
Configurazione Utente - Modelli Amministrativi - Menu di avvio e barra delle applicazioni
Controlla che la voce "Rimuovi il menu esegui dal menu di avvio" si impostato su Disattivato o, al massimo, Non configurato. In quest'ultimimo caso, prova ad impostare la voce su Disattivato. [/supersaibal]![]()
ho provato, era su nn configurato, ( stamattina ero a scuola e pensavo di riuscire) ora ho messo disattivato, devo riavviare immagino vero? se nn funziona così ci sono altre alternative?
nn sono ancora riuscito, qualcuno sa darmi una mano?
Scusa Gondor, ma se a lui è sparito il menu "Esegui", come fa a lanciare il GPedit??Start - esegui e digiti "gpedit.smc" (senza virgolette)![]()
si trova nella cartella c:\winnt\system32[supersaibal]Originariamente inviato da Spaolithos
Scusa Gondor, ma se a lui è sparito il menu "Esegui", come fa a lanciare il GPedit??[/supersaibal]