Ho dei DivX da 710 mb...i cd sui quali vorrei registrarli, sono 700 mb, come posso fare?
:master:
Ho dei DivX da 710 mb...i cd sui quali vorrei registrarli, sono 700 mb, come posso fare?
:master:
Bonus
compri un cd + grande..:gren:
![]()
L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.
"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.
Dipende se il tuo masterizzatore è compatibile con Cd di capienza superiore ai 700 MB e se supporta l'overburning, in questo caso puoi, con Nero, fare scrivere su un CD una quantità di dati superiore ai 700 MB.
Se il tuo masterizzatore dovesse essere un po' datato allora non ti rimane che tagliare i titoli di coda (di solito basta) del film.
Per fare questo segui questa guida![]()
![]()
non credo che il masterizzatore sia compatibile per cd di capacità superiore (dovrei aggiornare nero forse), comunque ne ho anche da 721 mb, e se non ci sono altri modi dovrò "tagliarlo" (sperando che i titoli di coda non siano già stati tolti, altrimenti sono a piedi....
Bonus
Dovresti vedere se esiste la possibiltà per il tuo masterizzatore di un eventuale aggiornamento del firmware che lo renda compatibile con l'overburning.[supersaibal]Originariamente inviato da Pelo82
non credo che il masterizzatore sia compatibile per cd di capacità superiore (dovrei aggiornare nero forse), comunque ne ho anche da 721 mb, e se non ci sono altri modi dovrò "tagliarlo" (sperando che i titoli di coda non siano già stati tolti, altrimenti sono a piedi.... [/supersaibal]
Per Quanto riguarda Nero che versione hai?
Tieni presente che Nero anche masterizzando in overburning ti dirà sempre che il CD è troppo piccolo.
Titolo modificato![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
Allora credo proprio che vada benone. Cerca sul sito del tuo masterizzatore o con google se c'è un firmware aggiornato[supersaibal]Originariamente inviato da Pelo82
Riguardo a nero, ho la versione 5.5... [/supersaibal]![]()
Puoi usare mode2cd maker (fino a 780mb su un cd da 700).
![]()