Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Software archivio MP3

Software archivio MP3

Ciao!

Molto probabilmente se ne sarà già parlato altre volte nel forum, ma facendo una ricerca non ho trovato nulla che mi soddisfasse.

Potreste indicarmi un software che mi permetta di tenere in ordine i miei files MP3 e che sia in grado anche di fornirmi delle liste stampabili coi nomi dei files? Se poi avesse la funzione di ricerca delle copertine dei dischi sarebbe bellissimo.

(Che non sia winamp)

Grazie mille!
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

Get Firefox!

MicH

guarda che hai la patta aperta

"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."

Mamma quanti! Grazie mille... me ne potresti indicare uno?

Get Firefox!

MicH

non saprei, mai provato neanche uno

comunque la prima pagina sono tutti shareware, più avanti si trovano anche quelli free
    guarda che hai la patta aperta

"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."

Grazie, ne proverò qualcuno

Get Firefox!

MicH

viamic ..se ne trovi uno buono free.. posta il nome please!...

thanks!

| ACER 290 LCi | Pocket PC e750 | AudioVox Tri-Band GSM/GPRS CF Card RTM 8000 |

Cosa intendi per "tenere in ordine" ? Avere traccia delle proprie canzoni sparse sull'hd?

Utente di HTML.it L'avatar di antos

Re: Software archivio MP3

[supersaibal]Originariamente inviato da viamic
    Ciao!

Molto probabilmente se ne sarà già parlato altre volte nel forum, ma facendo una ricerca non ho trovato nulla che mi soddisfasse.

Potreste indicarmi un software che mi permetta di tenere in ordine i miei files MP3 e che sia in grado anche di fornirmi delle liste stampabili coi nomi dei files? Se poi avesse la funzione di ricerca delle copertine dei dischi sarebbe bellissimo.

(Che non sia winamp)

Grazie mille! [/supersaibal]
    media player 9 + qualche plug in fa tutte queste cose
    (esportazione lista file in .mdb,xml,testo,etc...) cerca in automatico le copertine (anche se nn ne trova molte), se vuoi ti sitema in base ai tag id3 i file

Re: Re: Software archivio MP3

[supersaibal]Originariamente inviato da antos
    media player 9 + qualche plug in fa tutte queste cose
    (esportazione lista file in .mdb,xml,testo,etc...) cerca in automatico le copertine (anche se nn ne trova molte), se vuoi ti sitema in base ai tag id3 i file [/supersaibal]
    Ma davvero? Sono così abituato a non usare il Media player che non sapevo avesse queste funzioni...
    Mi sapresti indicare i plug-in di cui parli?
    Grazie mille!

@matsoftware: intendo poter facilmente sistemare Nome, artista, ecc se è possibile avere anche la copertina e poter stampare una lista dei files.

Get Firefox!

MicH

Permessi di invio