Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

garante privacy, notifica e archivio musicisti

sto per mettere online una sezione del sito comprendente un archivio pubblico di musicisti. al suo interno l'utente puo' inserire il proprio curriculum, foto, dati personali di vario genere a scopo pubblicitario. ho spulciato un po' la normativa, ma non ho capito se per fare una cosa del genere devo pagare (per la comunicazione al garante) oppure no. mi sapete dare delucidazioni in merito?

Utente di HTML.it
    si, devi notificare al garante secondo la procedura descritta sul sito del garante trovi tutto li, comunque c'é un post sul forum che ne parla, cerca "privacy" nel form di ricerca e trovi

questo vale anche se il mio sito no nha fini di lucro ed è gestito da un privato (non persona giuridica) ? no, senno' mi sparo...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da yuri refolo
    questo vale anche se il mio sito no nha fini di lucro ed è gestito da un privato (non persona giuridica) ? no, senno' mi sparo...
    Credo proprio di si, anzi in teoria a maggior ragione proprio perché devi dare delle garanzie sull'uso che fai dei dati personali altrui...cmq é meglio che leggi bene sul sito del garante

Permessi di invio