Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
    Utente di HTML.it

Kit Alice da10 €... cos'è questa sorpresa?

Questa mattina tutto contento sono andato a comprare il Kit internet Alice a 10 €, arrivo a casa apro la confezione e cosa trovo?

Trovo un bel foglio in cui c'è scritto che il modem e filtri sono in comodato gratuito (e i 10€ per cosa sono allora?) che il tutto resta di proprietà telecom e le altre solite cose... cioè che non si non può disporre del bene, che a fine servizio gli apparati devo essere restituiti.
    In più c'è scritto anche che il kit deve essere usato esclusivamente per collegamenti Alice.

Domanda: ma avendo pagato i 10 € il modem è MIO oppure no? io non ho firmato nulla, non ho lasciato nessun dato, non ho attivato nessun collegamento adsl, ho solamente comprato il modem in contanti e me ne sono andato.

Ma che contratto è questo? ma è valido? (non vorrei trovarmi qualche bella sorpresina tra 6 mesi. Essendo in Italia tutto è possibile...)

(ho allegato una scansione del contratto, attendere il caricamento dell'immagine).

Marco Zippy

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    consiglio d'amico..... butta il foglio
    tanto il modem va bene con tutti gli isp, telecom non sa che ne hai comprato uno (mica hai lasciato il tuo nome...)
    FREGATENE
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di Sky60
    In fondo a quelli di telecom che importa poi con chi fai l'abbonamento? tanto sempre da loro devi passare!
    Alla fine o che fai direttamente Alice o Tin.it (sempre di casa Telecom) o passi per altri vari ISP...(solo quelli in ULL sono fuori) passi sempre da loro che gli affittano le linee e non credo ci perdano dei soldi per questo!!
    Quando tutto sembra perduto...FORMAT C: !!!
    Powered by: Tin.it ADSL 4mb

Utente bannato
    io il foglio l'ho buttato appena ho aperto la scatola

Strafregatene del foglio

zippy saresti così gentile da dirmi dove hai comprato questo kit visto ke da me non se ne trovano + neanke in provincia .
    Se l'hai preso a milano o giù di li, puoi tranquillamente mandarmi un pvt, così non facciamo pubblicità al negozio (x' non so se sia o meno contro le regole del forum).

Ciao da neorunner
    Ciao da neorunner

Socio esterno "club del ping"

Utente di HTML.it
    Ciao Neorunner,

Io sono di Monza (MI) e per trovare il kit ho fatto così:
    1. sono andato sil sito www.187.it
    2. ho guardato l'indirizzo dei negozi 187 in provincia di Milano.
    3. ho telefonato ai vari negozi e ho chiesto se l'avevano.
    4. sono andato ad acquistarlo.

Ti consiglio di fare lo stesso, così non giri a vuoto.
    Ciao
    Marco Zippy

Io ho fatto così x la mia zona(provincia di cosenza)....solo ke come dicevo nessuno ha + nulla.
    A milano sembra ke ancora qualcuno abbia qualke kit....e kiedevo a ki ha acquistato, direttamente il nome del negozio onde evitare tutto lo sbattimento di nuovo, e visto ke a milano ho dei parenti avrei incaricato loro del ritiro tutto qui.

ciao
    Ciao da neorunner

Socio esterno "club del ping"

Utente di HTML.it L'avatar di KaNaPa
    A PD nei punto187 vendono ancora i kit ma vogliono avere nome e cognome, numero di tel telecom etc etc...

(io l'avevo preso qualche mese fa da mediaworld senza lasciare alcun nominativo... )
    "Se due persone fumano sotto ad un cartello con su scritto "Vietato Fumare" gli si ordina di smettere e gli si fa la multa; se trenta persone fumano sotto allo stesso cartello li si invita ad andare a fumare altrove. Se trecento persone fumano, si toglie il cartello" W. Churchill

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da KaNaPa

(io l'avevo preso qualche mese fa da mediaworld senza lasciare alcun nominativo... )

piccolo OT : sai per caso se ce l'hanno ancora da mediaworld ??? io nn so minimanente dove trovarlo qua a padova ....

io questo modem.a mio parere,ripeto a mio parere,buonissimo,lo uso da circa 2 mesi con Tin.it base forfait(€36,95),e mi trovo benissimo.Quella letterina.l'ho conservata per rikordo :quote:

Ciao a tutti

Permessi di invio