Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Adsl x un professionista

Allora cerkerò di essere sintetico.

Oltre alla mia aliciuzza mega ke ho a casa ho deciso di farmi un bell'abbonamento anke nel mio studio e così non usare + isdn ke x quanto sia fedele ormai ha fatto il suo tempo e x di + l'aumento di banda minimo a 640 fa aumentare ancor + i vantaggi di avere una linea adsl.

Come provaider mi sto orientando tra tin.it e telecom (ke sono quasi la stessa cosa,x non dire la stessa....ma in termini contrattuali qualcosa cambia)x via della loro affidabilità (se poi avete qualke altro buon consiglio ben venga)....solo ke sia tin. con la linea business ke telecom con la linea smart tendono a volerti dare il router ecc. facendo crescere notevolmente il costo dell'abbo.!!!!
    Io non sono assolutametne interessato a mettere il router ed a condividere l'accesso ad internet, visto ke il pc dedito alla navigazione è uno solo e visto anke la delicatezza dei dati trattati voglio tenere la mia rete di pc estraniata da tutto quello ke riguarda internet(come ho fatto fin'ora dal resto).

Ergo.....in base anke alle vostre esperienze posso fare un abbonamento del tipo base essendo cmq un'azienda o sono costretto a scegliere un business???
    Ho mandato delle mail alla telecom ed a quelli di tin...ma ancora nessuna risposta...ora mi cimenterò anke con i vari callcenter...solo ke visto spesso la loro incompetenza volevo kiedere informazioni a ki spesso è decisamente + preparato.
    Ciao da neorunner

Socio esterno "club del ping"

Utente di HTML.it L'avatar di mitluc
    se hai una linea business di telecom (cetegoria a), e scegli una adsl telecom, devi fare per forza la smart!!!

ma nullta ti vieta di fare una adsl tin.it per il mercato residenziale! oppure una qualsiasi adsl di un altro gestore!!!

quindi, nessun problema, basta che non scegli alice!! io ho una linea business e ho fatto tin.it a forfait!
    Auna Es Cable Wi Fi 1MB
    ping www.elpais.es
    Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    puoi fare una TIN normale
    se vuoi puoi farti una rete..oppure no.. ma non e' importante!
    fai l'abbonamento tin.it che + ti piace!

mmmm....interessante....
    Quindi visto ke sono un business con telecom...sono vincolato con alice ma non con tin.
    Quindi facendomi l'abbo base....quello da 256 da 36.95 mi trovo in automatico quello da 640 x via dell'aumento di velocità....muy interessante!!!

Credo proprio ke ha gg mi faro questo abbonamentuzzo :gren: :gren:

ciao da neorunner
    Ciao da neorunner

Socio esterno "club del ping"

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    io punterei anche sulle nuove offerte di ngi che costano di più, ma più o meno come le versini smart di telecom o tin.it lan, in più hai 512k di upload....
    se no fatti tin.it
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio