Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

photoshop cs esporta view point

Salve a tutti !!!!!!

Ho notato che in photoshop cs, c'e' la possibilita' di esportare
    un'immagine con un sistema a meta' tra un pdf e una jpeg...che ti da la possibilità di vedere l'immagine in bassa risoluzione quando carica, e man mano che viene caricata, aumenta di qualita', in più coi tasti dx e sx si zoommma in avanti e indietro(a secondo delle dimensioni effettive l'immagine).
    Ho provato a pubblicare il tutto (photoshop crea delle cartelle con 1 file js, 1 file html, etc..) la prima volta che richiamo la pagina mi istalla la plug-in come fosse flash player, poi mi permette di vedere le immagini, solo che ti fa vedere delle fastidiose scritte pubblicitarie che riportano questo sito:

www.viewpoint.com

Qualcuno di voi ne sa di più?????!!!!
    Qualcuno mi aiuta !?!?!!!?
    nella vita l'importante e' non prendersela......ma provare a farsela dare....

Utente di HTML.it
    No, mi dispiace

Utente di HTML.it
    Non so come hai esportato, se mi dici come hai fatto, forse trovo un pò di tempo per provarci (a me esporta in illustrator o zoomwiew)

devi andare in file --> esporta --> viewpoint (non ricordo adesso bene il nome, comunque subito sotto ad illustrator)

Utente di HTML.it
    E' zoomwiev, quando lo apri vedi in fondo che c'è il suo logo e il suo indirizzo? Secondo me, visto che non l'ho mai utilizzato in realtà usi il suo spazio, non ti ha chiesto il tuo n.di licenza?

no, solo che mi scrive, invadendo tutta la pagina il nome del programma,
    ci vorra' la licenza?!?

Utente di HTML.it
    A questo punto non lo so a me si apre in modo differente cioè come ti ho scritto prima. Mi dispiace non esserti di aiuto

Permessi di invio