Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Amd athlon Xp2600+ come lo setto?

Ciao a tutti, ho appena preso questo processore, dal bios della mobo, uan asus, mi vengono date varie possibilità per settarlo, ora sta in default a 1150 e va, ho visto che le opzioni arrivano fino a 2300, come devo settare correttamente il processore? Se non sbaglio d ovrei scegliere 1800, perchè in realtà gira a 1800, o no? che cosa si intende poi per v-core? Lo lascio in "auto" come indicato dalla asus stessa o lo setto manualmente?

Utente di HTML.it

Re: Amd athlon Xp2600+ come lo setto?

[supersaibal]Originariamente inviato da Bibolo
    Ciao a tutti, ho appena preso questo processore, dal bios della mobo, uan asus, mi vengono date varie possibilità per settarlo, ora sta in default a 1150 e va, ho visto che le opzioni arrivano fino a 2300, come devo settare correttamente il processore? Se non sbaglio d ovrei scegliere 1800, perchè in realtà gira a 1800, o no? che cosa si intende poi per v-core? Lo lascio in "auto" come indicato dalla asus stessa o lo setto manualmente? [/supersaibal]
    immagino sia un 2600+ barton. La frequenza a cui lavora è 1920 mhz, quindi 166*11.5. Che scheda madre hai?

Utente di HTML.it
    grande una risposta in 5 minuti, MITICO! :gren: la mobo è una asus a7v600-x, che ne dici, 'na chiavica o viaggia? quindi lo setto a 1900, e dovrei stare sicuro?

Utente di HTML.it
    il pc è così composto:

Amd Athlon xp2600+ Barthon
    Asus a7v600-x
    Ati radfeon 9200se 128mb
    1gb ram
    maxtor 120gb

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Bibolo
    grande una risposta in 5 minuti, MITICO! :gren: la mobo è una asus a7v600-x, che ne dici, 'na chiavica o viaggia? quindi lo setto a 1900, e dovrei stare sicuro? [/supersaibal]
    si va alla frequenza che ti ho detto. Cmq se succede qualcosa basta che resetti il cmos

Utente di HTML.it
    Si ho trovato, l'ho settato a 1917, ti riungrazio del supporto, ciao!

Permessi di invio