Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Aggiornamento database

Aggiornamento database

Ciao sono nuovo e non sono molto esperto di linguaggi di programmazione e avrei bisogno del vostro aiuto.
    Dovrei creare una pagina web in cui č presente un database che si aggiorna automaticamente ogni tot di tempo...
    E' possibile?come posso fare?
    grazie

Devi utilizzare ASP o PHP in base alla tipologia di web-server.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

e dove posso trovare maggiori informazioni su come fare?
    Grazie x l'aiuto!

nella sezione PHP o ASP di questo forum, qui sei in HTML

Si o dato un'occhiata ma non so usare Php e quindi non ho capito molto..ho bisogno di un programma che mi invii i dati alla mia pagina o esiste un comando di refresh che va a controllare se ci sono dei cambiamenti nei dati?
    Lo scopo sarebbe quello di monitorare e raccogliere i dati provenienti da un macchinario

Me la cavo bene con flash, Fp Xp e Access ma purtroppo non conosco molto php e asp, per questo o chiesto il vostro aiuto...
    Grazie

beh, l'unico modo per prelevare dai da un db č usare un linguaggio lato server, asp e php sono i + conosciuti e i + diffusi

io ad esempio non utilizzo nč l'uno nč l'altro, io uso Lasso, ma difficilmente chi ti fornisce l'hosting ti permette di usarlo...

se cmq hai bisogno di utilizzare i db devi per forza scegliere un linguaggio lato server e impararti almeno le quattro nozioni che ti servono...

Permessi di invio