Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Player 7

Utente di HTML.it L'avatar di NAP

Player 7

La butto lì:

da quando ho installato il player 7 mi succedono cose strane sia ai nuovi che ai vecchi filmati.

Ho preso anche Flash 2004 e riscontro:

1 - Suoni che partono una volta sì e l'altra no.
    2 - Filmati che non riproducono più l'alpha, sia per via AS 1 che per interpolazione in MT.
    3 - Filmati in cui fscommand è come se non ci fosse (anche qui una volta sì e l'altra no).
    4 - il più grave di tutti: le interazioni tra Flash e il server side in PHP funzionano una volta sì e l'altra no. Tipo: oggi posso iscrivermi tramite un form e domani oppure fra dieci minuti non più (le comunicazioni fanno tilt fino a far comparire messaggi di output che si trovano in altri file e che servono per altre occasioni di alert. Il server del mio dominio non ha problema alcuno.

No sto a dilungarmi perché ne avrei a bizeffe.

Prendetelo come un sondaggio: Qualcuno di voi ha riscontrato cose strane col player 7 ?

Non credo dipenda dal programma (Flash 2004), ma dal Player, anzi, sono quasi certo che sia bacato.

Grazie un tera,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

sembra un rapporto di guerra..

per ora niente di anomalo, il Player7 è installato e non ha dato alcun problema.. sia per vecchi filmati fatti in F5 che per nuovi fatti con F2004. Browser IE5 oppure Mozilla

:master:
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

Nessun problema del genere fino adesso
    Browser IE6.
    Controlla comunque se è uscita una versione più recente o comunque prova a riscaricare il player.

Permessi di invio