Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di assia

Google è pazzo....ecco le prove! :-)

Mi è successa una cosa stranissima...

Trovo nei miei logs alcuni accessi da google con il termine "blog"...nel mio sito non si parla assolutamente di blog...infatti se provo a ricercarmi con quel termine non mi trovo...

Incuriosita provo a vedere dove secondo Google si parla di blog nel mio sito con la ricerca "site:www.miosito.ext blog" http://www.google.it/search?hl=it&ie...i.net+blog&lr= e sorpresa...trovo una strana pagina di un'altro sito (anche in cache) dove non si parla di blog (la cache dice che i termini sono prsenti solo in collegamenti)...dove però l'url (sia quella cliccabile che quella in verde sotto) è quella di una pagina del mio sito.....

Ma cosa può essere successo???

Vi allego la schermata di Google perchè probabilmente è una cosa momentanea e rifacendo la stessa ricerca tra un pò magari non si ripeterà ( e poi pensate che la pazza sono io! )...

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Ho indagato un pò...e mi sono risposta da sola!
    Ritiro le accuse su Google...il mio sito a quanto sembra era stato attaccato da un hacker...e il googlebot deve essere passato mentre c'era la pagina di questo simpaticone...

Io nemmeno me ne ero accorta... fortunatamente chi gestisce il mio server deve aver fatto un back up...

Permessi di invio