ragazzi sapete dirmi come si crea in photoshop un effetto di testo inciso ovvero su un livello metto un testo lo renderizzo e vorrei che il levello sottostante venisse inciso con il contorno del carattere soprastante!
Grazie!
ragazzi sapete dirmi come si crea in photoshop un effetto di testo inciso ovvero su un livello metto un testo lo renderizzo e vorrei che il levello sottostante venisse inciso con il contorno del carattere soprastante!
Grazie!
applichi al testo un effetto di livello inner bevel e spunti l'opzione down nella finestra dell'effetto. In questo modo il testo invece che essere a rilievo sarà incassato
Puoi fare come ti ha gia detto Fortebraccio, ma se ti vuoi "divertire" puoi fare alla vecchia maniera usando i livelli. Guarda la img in allegato.
Crea 2 livelli, il primo bianco ed il secondo nero, su quello bianco crea la forma che dovrà essere "tagliata" e selezionala usando la bacchetta magica sul bianco e selezionando "simile" dal menu "selezione" e poi inverti e quindi cancella quella porzione. Senza deselezionare passa al livello nero e cancella pure. Togli a selezione e applica il filtro sfumatura sul livello nero. Regolati tu sul valore da applicare. Poi sposta il livello nero a destra e in basso finche non raggiungi l'effetto voluto.
Ovviamente sono partito da presupposto che avevi un fondo bianco sotto.
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
no la foto è scura....pupo fare una prova ?
allora forse non ho capito cosa vuoi fare
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"