Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

immagine da ripetere come sfondo...

Mmmh.. premetto che sono una grafica pessima e ignorante.. per cui scusatemi il post probabilmente un po' stupido...

Dunque.. avete presente quei bellissimi fogli di carta riciclata..?
    Ne ho scansionato uno che vorrei usare come sfondo.. Ovviamente non mi è possibile usare l'immagine intera come background, dovrei usarne un quadratino da ripetere...
    Ovviamente se ne prendo una selezione, anche se poco, tra un'immagine e la seguente si notano i bordi!
    Ho provato a scegliere con più cura la selezione, poi a sfumarla, a cercare di rendere i bordi più neutri colorandoli... Niente...

Ah, dimenticao.. come programma per l'elaborazione immagini ho Paint Shop Pro..

Avete un consiglio, una dritta, anche un'idea vaga su come potrei fare? O mi sono imbarcata in una cosa impossibile?

Grazie in anticipo a tutti...
    my blog: http://web.rossoalice.it/shigure/

Utente di HTML.it L'avatar di kio002
    Guarda purtroppo conoscendo poco Paint Shop Pro, non ti posso aiutare, ma se riuscissi a rimediare anche il demo di photoshop, fare ciò che dici sarebbe facilissimo ( con questo non dico che con Paint Shop Pro non sia possibile fare altrettanto ) .

Comunque con fhotoshop basta che ti crei un pattern dall'immagine che vuoi ripetere, ed il gioco è fatto.

Originariamente inviato da kio002
    Guarda purtroppo conoscendo poco Paint Shop Pro, non ti posso aiutare, ma se riuscissi a rimediare anche il demo di photoshop, fare ciò che dici sarebbe facilissimo ( con questo non dico che con Paint Shop Pro non sia possibile fare altrettanto ) .

Comunque con fhotoshop basta che ti crei un pattern dall'immagine che vuoi ripetere, ed il gioco è fatto.
    ... pattern.... /me riflette..............
    Mmmmmmmmh... ho una mezza illuminazione.. forse....
    Grazie mille per la risposta!
    my blog: http://web.rossoalice.it/shigure/

Permessi di invio