qualcuno saprebbe indicarmi qualche azienda che inserisce dei siti nelle prime 10 posizioni dei portali più conosciuti???
qualcuno saprebbe indicarmi qualche azienda che inserisce dei siti nelle prime 10 posizioni dei portali più conosciuti???
mrfla
Io mi sono sempre fatto una domanda: se un'azienda che garantisce l'inserimento ai primi 10 posti fa lo stesso contratto a 11 aziende che gravitano nello stesso ambito merceologico, che succede?
E se 10 aziende di inserimento fanno 2 contratti a testa ad altrettante aziende che vorrebbero stare tutte lì sopra con quelle chiavi di ricerca, chi vince?
ciao bubu, se hai l'avventura di leggere un contratto relativo al cosiddetto posizionamento garantito, capisci che non si corre questo rischio!
Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.
Ma lo leggi il regolamento ??Originariamente inviato da fracch
Che titolo è ??
Infatti, come ho letto sul contratto di molte aziende che offrono questi posizionamenti, loro ridanno i soldi se non sei tra i primi 10 di almeno un motore di ricerca a cui loro hanno segnalato l'url. Ovvio che in almeno un motore fanno risultare il sito.Originariamente inviato da Gioba66
ciao bubu, se hai l'avventura di leggere un contratto relativo al cosiddetto posizionamento garantito, capisci che non si corre questo rischio!
E cmq, anche se costasse 10000€ (queste aziende fanno pagare 200-300€ di solito) penso che in molti correrebbero per fare questo affare.
Sì, sono contusioni da pugno quelle...
200/300€ per un servizio di posizionamento garantito???
Io diffiderei immediatamente...troppo poco...le aziende serie che lo fanno seriamente lo fanno pagare molto di più.
Con quella cifra forse nemmeno ci copri i costi...
Beh, ho parlato con esperti di SEO stranieri che volevano 2000€ per 10 ore di lavoro, e conoscendoli penso che per un azienda che vuole un sito ottimizzato, sarebbero i 2000€ meglio spesi.Originariamente inviato da assia
200/300€ per un servizio di posizionamento garantito???
Io diffiderei immediatamente...troppo poco...le aziende serie che lo fanno seriamente lo fanno pagare molto di più.
Con quella cifra forse nemmeno ci copri i costi...
Riguardo le aziendine che per 200/300€ fanno il posizionamento, offrono questi prezzi perché come ti ho detto nel contratto ci sono 1000 clausole; probabilmente per fare questo lavoro di ottimizzazione e posizionamento usano software che si possono comprare con 100€ e si imparano in una settimana.
Sì, sono contusioni da pugno quelle...
per bubu: non si crea ''conflitto di interessi'' perché in genere le SEO non accettano più di un cliente per ogni keyphrase.
Non lascio il letto per meno che €8.000
![]()