Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

- Portatile Colore Chiaro -

Ciao a tutti,

Dovrei comprarmi un bel portatile: HP o COMPAQ (o altra marca), solo che navigando sul web sto trovando tutte le immagini degli interni e non degli esterni. In pratica vorrei una soluzione che esteriormente sia bianco o argentato e internamente simile al Compaq, sapete per caso indicarmi un modello di portatile che sia così? Possibilmente in tecnologia P4.

Avevo identificato i seguenti portatili solo che sul sito HP non si riesce a capire come sono fatti esternamente:

http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...7-8094827.html
    http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...3-7970785.html
    http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...7-7970775.html
    http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...7-7970777.html
    http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...7-7970771.html
    http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...7-7970777.html

Grazie anticipatamente

Ciaoo
    web agencywww.sequency.it - internet provider
    *Il successo dei nostri clienti è il nostro e-business*
    *Un Consulente, un Fornitore, un Partner*

Sony Vaio o Dell Inspiron 8600/9100
    Dade2 • Premium Windows Hosting • Microsoft Partner
    Server Dedicati • R1Soft daily backups • Dedicated Account Managers

Ho un Hp 3010 esternamente è un azzurro chiaro metallizzato, con il logo Hp nel centro...se vuoi ti posto una foto.

[supersaibal]Originariamente inviato da wavewinger
    Ho un Hp 3010 esternamente è un azzurro chiaro metallizzato, con il logo Hp nel centro...se vuoi ti posto una foto. [/supersaibal]
    le immagini sono sempre le ben accette :-))

Sony Vaio

Dell Inspiron

Ecco...ti allego la foto...non è che è venuto proprio preciso il colore, cmq + o - è così...

tanto x intendersi...i note (Hp, Sony, Dell) sono tutti e tre molto belli, in ogni modo devi anche valutare il prezzo e il rapporto prezzo\prestazioni\qualità\assistenza, che è molto importante...considera ad es. che i sony sono fantastici (specie quelli con display balck onyx), ma hanno dei prezzi stratosferici a parità di prestazioni, l'assistenza poi lascia un pò a desiderare. Dell è un'ottima marca con un'ottima assistenza, ma anche lì andiamo su di prezzo...

Visto che era orientato sull'acquisto di un HP (che non è di certo economico) il prezzo di un Dell dovrebbe essere inferiore.
    In effetti il Sony Vaio costa parecchio...ma è una gran bella macchina.

un'altra cosa...probabilmente è soltanto questione di gusti, cmq i note più belli sono quelli con tecnologia centrino, perchè:
    - spesso sono WXGA, il che non guasta mai
    - sono molto più sottili (il che giova alla leggerezza e alla linea)
    - hanno un design più accattivante in generale (prestazioni inferiori a parità di costo con il P4)

insomma...se vuoi un bel note per me dovresti seriamente considerare un centrino... (come quel Vaio dell'immagine, sul cui prezzo è bene sorvolare... :quipy: )

Ecco...ti allego la foto...non è che è venuto proprio preciso il colore, cmq + o - è così...

tanto x intendersi...i note (Hp, Sony, Dell) sono tutti e tre molto belli, in ogni modo devi anche valutare il prezzo e il rapporto prezzo\prestazioni\qualità\assistenza, che è molto importante...considera ad es. che i sony sono fantastici (specie quelli con display balck onyx), ma hanno dei prezzi stratosferici a parità di prestazioni, l'assistenza poi lascia un pò a desiderare. Dell è un'ottima marca con un'ottima assistenza, ma anche lì andiamo su di prezzo... [/supersaibal]
    Non prenderò sony perchè me l'hanno sconsigliato... (come hai detto tu assistenza quasi na mazza...) inoltre dei sony sono belli ma l'interno è simile a molti altri notebook...
    dell mmmhhhhh..... non sò perchè ma non mi fido :-) a parte che forse tutti i miei fornitori non lo forniscono :-)

ho visto il sito compaq internazionale e in homepage hanno un notebook stupendo però esiste solo in home ehehh :-)

quindi la mia scelta va sui acer, toshiba, hp, compaq, asus (mmhhh ma non mi fido :-) purtroppo la maggior parte se non la totalità dei portatili sono scuri...
    il budget è sui 1700 euri circa (non con prezzo al pubblico :-)

riguardo l'immagine da te allegata sembra di più grigia che azzurra eheh :-))

cmq è assurdo non posso credere che queste cavolo di multinazionali non abbiamo inventato anche soluzioni con l'esterno "bianco/argentato"...

un'altra cosa...probabilmente è soltanto questione di gusti, cmq i note più belli sono quelli con tecnologia centrino, perchè:
    - spesso sono WXGA, il che non guasta mai
    - sono molto più sottili (il che giova alla leggerezza e alla linea)
    - hanno un design più accattivante in generale (prestazioni inferiori a parità di costo con il P4)

insomma...se vuoi un bel note per me dovresti seriamente considerare un centrino... (come quel Vaio dell'immagine, sul cui prezzo è bene sorvolare... :quipy: ) [/supersaibal]
    centrino avevo identificato l'acer aspire 2000 (però anche qui non sò com'è fatto davanti) solo che cavolo... centrino ha prestazioni inferiori di un bel P4 a 2,8 Ghz o 3 Ghz.
    e quindi ho cancellato centrino dalla scelta :-)

Permessi di invio