Ciao.. volevo chiedervi una cosa.. come mai il mio pc mi segnala la velocitā 10.0 Mbps? cosa significA? ho alice adsl 256.. senza l'upgrade ancora..
che significa? grazie..
Ciao.. volevo chiedervi una cosa.. come mai il mio pc mi segnala la velocitā 10.0 Mbps? cosa significA? ho alice adsl 256.. senza l'upgrade ancora..
che significa? grazie..
no , quella č la velocitā che il tuo modem puō arrivare , ma la velocitā effettiva che hai attualmente č quella di Alice 256 (fra poco tempo avrai la 640 )
si lo sō.. ma come faccio a visualizzare la velocitā effettiva in questo momento? devo per forza fare i test?
si, da come lo dici sembra che per fare lo speedtest devi rivoltare il mondo .Originariamente inviato da Andrex
si lo sō.. ma come faccio a visualizzare la velocitā effettiva in questo momento? devo per forza fare i test?
Tič ti aiuto :
- Luxa SpeedTest
- Virgilio Velox
- McLink Meter (Upload)
- DSLReports SpeedTest
- Alice SpeedTest
- HelpADSL SpeedTest
- Green.ch Test (Upload)
- SpeedTest.nl (Upload)
- WAP SpeedTest (Solo WAP)
Sicuramente hai un modem Ethernet e quella č la velocitā del collegamento della scheda di rete.
La velocitā la puoi vedere con dei test oppure scaricando un file di una decina di mega da un sito veloce (ad es Microsoft) e cronometrare il tempo.
ciao
grazie per il link.. anche se li conoscevo giā.. non era una questione di rivoltare il mondo, ma semplicemente una domanda...Originariamente inviato da Franci.plus !
si, da come lo dici sembra che per fare lo speedtest devi rivoltare il mondo .
Tič ti aiuto :
- Luxa SpeedTest
- Virgilio Velox
- McLink Meter (Upload)
- DSLReports SpeedTest
- Alice SpeedTest
- HelpADSL SpeedTest
- Green.ch Test (Upload)
- SpeedTest.nl (Upload)
- WAP SpeedTest (Solo WAP)