ho un amd xp2400+ che lavora quindi a 133x15
sulla mobo ci sono i jumper x cambiare l'fsb tra 100 e 133, ma per cambiare il moltiplicatore come faccio?![]()
sulla mobo ci sono i jumper x cambiare l'fsb tra 100 e 133, ma per cambiare il moltiplicatore come faccio?![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
di solito (e se si può fare) il molti si cambia da bios nelle microstar
[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
sulla mobo ci sono i jumper x cambiare l'fsb tra 100 e 133, ma per cambiare il moltiplicatore come faccio?[/supersaibal]
non puoi variarlo. Dovresti fare una mod al procio
da bios non posso cambiare nulla[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
di solito (e se si può fare) il molti si cambia da bios nelle microstar [/supersaibal]
ho scaricato il manuale da sito della msi e ho trovato solo i jumper che controllano l'fsb...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
da bios non posso cambiare nulla
ho scaricato il manuale da sito della msi e ho trovato solo i jumper che controllano l'fsb... [/supersaibal]
infatti non si può cambiare il molty se non con mod![]()
quindi che dovrei fare?[supersaibal]Originariamente inviato da Gen.Web
infatti non si può cambiare il molty se non con mod[/supersaibal]
quindi che dovrei fare? [/supersaibal]
dovresti fare la pin mod mettendo dei filini nel socket. C'è la guida su ocinside
ho capito![supersaibal]Originariamente inviato da Gen.Web
dovresti fare la pin mod mettendo dei filini nel socket. C'è la guida su ocinside [/supersaibal]
mi tengo il mio 2400
garzie
ciao![]()