per cortesia, qualcuno sa dirmi cosa significhi questa stringa e per l'esattezza il pezzo evidenziato in grassetto?
graziestyle="font-family: Verdana; mso-bidi -font-size: 12.0pt"![]()
per cortesia, qualcuno sa dirmi cosa significhi questa stringa e per l'esattezza il pezzo evidenziato in grassetto?
graziestyle="font-family: Verdana; mso-bidi -font-size: 12.0pt"![]()
sono gli stili di Office: penso che MSO voglia dire MicroSoftOffice...
Potere e Potenza
probabilmente hai ragione: l'ho recuperato da un vecchio lavoro fatto quasi sicuramente con fp![]()
bidirezionale, puoi eliminarlo anche perchè mso è un bot che funziona solo con le estensioni di FP
ciao marcolino'sOriginariamente inviato da Marcolino's
bidirezionale, puoi eliminarlo anche perchè mso è un bot che funziona solo con le estensioni di FP![]()
ascolta: mi puoi tradurre idiot-proof bidirezionale e bot, per cortesia? anche se non mi serve per questo lavoro, ne approfitto per imparare una cosa nuova![]()
ciao rebelia
bidirezionale sta per .... bidirezionale, cioè per la direzione del testo, normlamente va da sinistra a destra, ma come saprai non tutti lo scrivono così.
Ebraico e Arabo si leggo al contrario e sia i sitemi desktop in genere, oltre agli browser, hanno la possibilità di leggere in modo diverso i caratteri visualizzati, c'è un elemento di html che serve a questo:
<bdo>
Un bot è un sistema che permette di inserire del codice non standard in una pagina, questo viene letto dal server e interpretato.
Possono essere le cosidette estensioni di front-page o altro.
grasss'![]()