voglio togliermi una piccola curiosità se io costuisco una pagina web è poi voglio che sia in copyright come posso fare???
voglio togliermi una piccola curiosità se io costuisco una pagina web è poi voglio che sia in copyright come posso fare???
lo scrivi!
:contenuto protetto da copyright ....tutti diritti riservati
vietata la riproduione anche parziale :gren:
Ce lo scrivi sotto, per legge italiana (non esistendo una notazione di vero copyright come per quella inglese) basta dare la paternità all'opera perchè venga riconosciuta come tua.
Semmai i problemi arrivano dopo, qualcuno potrebbe dire che le cose non stanno così e allora dovete dimostrne la peternità.
Francamente non comprendo il motivo di mettere un copyright su di un sito Web, se me lo chiedono io preferisco rilasciarlo o sotto GPL o sotto le creative commons, che permettono di poterlo manipolare a piacere, altrimenti fanno loro.
Ricordati che comunque il copyright non sarebbe nel codice che hai usato, ma nell'insieme, nell'opera d'ingegno (se questo significa qualcosa)
ma devi registrare il marchio/nome ecc... altrimenti è solo una frase messa lì e basta
Assolutamente no.Originariamente inviato da meganoide
ma devi registrare il marchio/nome ecc... altrimenti è solo una frase messa lì e basta
è dove devo registare il marchio è il nome
qui entra in gioco come dicevi la possibilità di dimostrare o meno l'effettiva proprietà dell'opera... eh...
scusate non avevo letto il messaggio di marcolino