Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Google Dance

Google Dance

Scusate sbaglio o c'è in corso una google dance?
    HARDCORE WILL NEVER DIE!!!http://www.musicahardcore.it
    http://www.bedandgo.it

Utente di HTML.it
    Io so che la dance non esiste più, comunque, sono le 6:40 di mattina e non sono molto sveglio, ma mi sembra anche a me che qualcosa sta succedendo su Google.
    Sì, sono contusioni da pugno quelle...

Utente di HTML.it

ciao a tutti

ho un sito indicizzato su google da circa 40-50 giorni, che fino a circa 20 giorni fa presentava solo una home page con la scritta lavori in corso e cose del genere... ovviamente PR zero.
    da circa 20 giorni sono stati inseriti i contenuti e la home viene aggiornata praticamente tutti i giorni.
    googlebot passa, dall'inizio del mese, una volta al giorno e si guarda, xò, solo la homepage. Nella cache di google viene visualizzato sempre il sito (parlo semrpre della home xkè il resto non'è ancora indicizzato... ma tanto non conta x il discorso del 3d) com'era circa 24 ore prima (quindi al penultimo passaggio dello spider).
    Fino a venerdì è stato sempre così e il sito era posizionato tra i primi posti per diverse chiavi di ricerca, dopo di che....
    sabato: googlebot non passa e inizia a sparire su alcune key.
    stamattina: nella cache di google c'è di nuovo il sito com'era 20 giorni fa, con la pagina dei lavori in corso. ovviamente non ha + key ai primi posti.
    Ho provato anche a guadrede sugli altri datacenter, ma è così dappertutto
    Domanda: che sta combinando zio google?

E' successa la stessa cosa a me se ti può consolare...

Utente di HTML.it
    si, avevo già letto l'altro tuo post.
    inoltre ho controllato la cache su google di altri siti miei o siti che mi linkano (e che quindi ultimamente controllavo) e pure tra questi ce ne sono alcuni i cui contenuti sono un po' datati.
    Quindi è una cosa che è successa a parecchi siti, forse a tutti
    magari c'è un aggiornamento e intanto è stato messo online una versione di google con risultati di un mese fa... mah.. la cosa non'è che mi preoccupa, solo mi interesserebbe sapere se qualcuno sul forum che ne sa + di me ha idea di cosa sta succedendo.
    Se effettivamente può essere una google dance o qualcosa del genere..

Re: ciao a tutti

Originariamente inviato da na5382
    ho un sito indicizzato su google da circa 40-50 giorni, che fino a circa 20 giorni fa presentava solo una home page con la scritta lavori in corso e cose del genere... ovviamente PR zero.
    da circa 20 giorni sono stati inseriti i contenuti e la home viene aggiornata praticamente tutti i giorni.
    googlebot passa, dall'inizio del mese, una volta al giorno e si guarda, xò, solo la homepage. Nella cache di google viene visualizzato sempre il sito (parlo semrpre della home xkè il resto non'è ancora indicizzato... ma tanto non conta x il discorso del 3d) com'era circa 24 ore prima (quindi al penultimo passaggio dello spider).
    Fino a venerdì è stato sempre così e il sito era posizionato tra i primi posti per diverse chiavi di ricerca, dopo di che....
    sabato: googlebot non passa e inizia a sparire su alcune key.
    stamattina: nella cache di google c'è di nuovo il sito com'era 20 giorni fa, con la pagina dei lavori in corso. ovviamente non ha + key ai primi posti.
    Ho provato anche a guadrede sugli altri datacenter, ma è così dappertutto
    Domanda: che sta combinando zio google?
    E' successo uguale identico anche a me, mi consola sapere che non son l'unico, dalla prima pagina al dimenticatoio e le visite decimate

Utente di HTML.it
    e il motovo della tua "sparizione" è lo stesso?
    cioè in google c'è adesso una "vecchia versione" del tuo sito non ottimizzata?

Utente di HTML.it
    stessa cosa a me. Sono sparito dalle ricerche dove ero primo e la copia cache è di qualche settimana fa -.-

Originariamente inviato da na5382
    e il motovo della tua "sparizione" è lo stesso?
    cioè in google c'è adesso una "vecchia versione" del tuo sito non ottimizzata?
    già, inoltre da importanza maggiore a certe pagine che hanno meno attinenza, ho controllato diversi risultati

già da un po' di tempo non va a fondo (controlla solo la homepage) in più ci si mette a fare sti scherzetti

Utente di HTML.it
    stamattina è tornato il boot e x la prima volta s'è fatto un giro pure sulle pagine secondarie...
    In dei forum stranieri ho letto che quando si comporta così (risultati vecchi di alcune settimane) è xkè c'è una dance in corso.
    Nessuno conferma sta tesi?

Permessi di invio