Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Batteria portatile, staccarla o no?!

Mi chiedevo, quando lavoro col portatile collegato da rete, è vero che conviene scollegare la batteria per non farla rovinare?!

Utente di HTML.it

Re: Batteria portatile, staccarla o no?!

[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
    Mi chiedevo, quando lavoro col portatile collegato da rete, è vero che conviene scollegare la batteria per non farla rovinare?! [/supersaibal]

si conviene

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    La mia opinione (finora suggellata dai fatti) qua...
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Utente bannato
    staccala

staccale sennò ricarica mentre la scarichi...e non va bene...
    E Finalmente Sono 19 Mesi...Marty ti Amo
    Bloggami

ho comprato un portatile da poco e mi interessa molto il problema, come si stacca la batteria???

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    lascia attaccata quella batteria, tanto è sicuramente li-on
    una volta che è si è completamente ricaricata verrà lasciata in pace

l'unica accortezza e fare spesso cicli di scarica/carica completi per allungarne la vita...

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da oldboy16500
    ho comprato un portatile da poco e mi interessa molto il problema, come si stacca la batteria??? [/supersaibal]
    dipende dal portatile.. leggiti le istruzioni..

[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    lascia attaccata quella batteria, tanto è sicuramente li-on
    una volta che è si è completamente ricaricata verrà lasciata in pace

l'unica accortezza e fare spesso cicli di scarica/carica completi per allungarne la vita...

bye [/supersaibal]
    Quindi, prima lo carico spento. Poi senza staccarlo dalla rete (elettrica) lo accendo e lo uso (diciamo come un desk normale).

PS: di solito cerco di scaricarlo completamente (4-5%), oltre questa soglia si spegne da solo.
    La durata media è intorno alle 2 ore, cosa posso fare per rosicchiare qualche minuto??? Forse dovrei aprire un'altra 3d?

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da oldboy16500
    Quindi, prima lo carico spento. Poi senza staccarlo dalla rete (elettrica) lo accendo e lo uso (diciamo come un desk normale).

PS: di solito cerco di scaricarlo completamente (4-5%), oltre questa soglia si spegne da solo.
    La durata media è intorno alle 2 ore, cosa posso fare per rosicchiare qualche minuto??? Forse dovrei aprire un'altra 3d? [/supersaibal]
    se non la stacchi anche se Li-Ion si rovina.. te lo dico per esperienza.. e po che ti cambia se la stacchi? 10'' al max

Permessi di invio