Mi chiedevo, quando lavoro col portatile collegato da rete, è vero che conviene scollegare la batteria per non farla rovinare?!![]()
Mi chiedevo, quando lavoro col portatile collegato da rete, è vero che conviene scollegare la batteria per non farla rovinare?!![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
Mi chiedevo, quando lavoro col portatile collegato da rete, è vero che conviene scollegare la batteria per non farla rovinare?![/supersaibal]
si conviene
La mia opinione (finora suggellata dai fatti) qua...
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
staccala
staccale sennò ricarica mentre la scarichi...e non va bene...
E Finalmente Sono 19 Mesi...Marty ti Amo
Bloggami
ho comprato un portatile da poco e mi interessa molto il problema, come si stacca la batteria???![]()
lascia attaccata quella batteria, tanto è sicuramente li-on
una volta che è si è completamente ricaricata verrà lasciata in pace
l'unica accortezza e fare spesso cicli di scarica/carica completi per allungarne la vita...
bye![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
dipende dal portatile.. leggiti le istruzioni..[supersaibal]Originariamente inviato da oldboy16500
ho comprato un portatile da poco e mi interessa molto il problema, come si stacca la batteria???[/supersaibal]
Quindi, prima lo carico spento. Poi senza staccarlo dalla rete (elettrica) lo accendo e lo uso (diciamo come un desk normale).[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
lascia attaccata quella batteria, tanto è sicuramente li-on
una volta che è si è completamente ricaricata verrà lasciata in pace
l'unica accortezza e fare spesso cicli di scarica/carica completi per allungarne la vita...
bye[/supersaibal]
PS: di solito cerco di scaricarlo completamente (4-5%), oltre questa soglia si spegne da solo.
La durata media è intorno alle 2 ore, cosa posso fare per rosicchiare qualche minuto??? Forse dovrei aprire un'altra 3d?
se non la stacchi anche se Li-Ion si rovina.. te lo dico per esperienza.. e po che ti cambia se la stacchi? 10'' al max[supersaibal]Originariamente inviato da oldboy16500
Quindi, prima lo carico spento. Poi senza staccarlo dalla rete (elettrica) lo accendo e lo uso (diciamo come un desk normale).
PS: di solito cerco di scaricarlo completamente (4-5%), oltre questa soglia si spegne da solo.
La durata media è intorno alle 2 ore, cosa posso fare per rosicchiare qualche minuto??? Forse dovrei aprire un'altra 3d? [/supersaibal]