Sapete se è iniziata la google dance? Sono 3 giorni che il mio sito, malgrado non lo aggiorni, cambia posizione........ ma il pr rimane sempre a 0! Che significa??![]()
Grazie! :tongue:
Sapete se è iniziata la google dance? Sono 3 giorni che il mio sito, malgrado non lo aggiorni, cambia posizione........ ma il pr rimane sempre a 0! Che significa??![]()
Grazie! :tongue:
Sì, ci sono movimenti in questi giorni.
Per il PR direi che si dovrà aspettare questa settimana dato che in genere l'aggiornamento è postumo a grandi movimenti di indicizzazione ed aggiornamento dei database.![]()
Grazie della risposta! :tongue:
Approfitto della tua gentilezza.... stò lavorando sul mio sito per aggiornarlo completamente ma lo vorrei aggiornare on line solo quando è completo... non prima di domani pm... dici che rischio? E' meglio che lo aggiorno oggi???
Baci e grazie!![]()
Devi cambiare solo i contenuti o anche i nomi dei file? Se devi cambiare i nomi dei file è meglio che tu lo faccia appena riesci perchè così le nuove pagine avranno un PR già da subito; se devi cambiare i contenuti invece lo puoi fare quando vuoi tanto li aggiorna continuamente.
![]()
Io fossi in te lo inserirei online quando sarà pronto.Originariamente inviato da bimba84
Grazie della risposta! :tongue:
Approfitto della tua gentilezza.... stò lavorando sul mio sito per aggiornarlo completamente ma lo vorrei aggiornare on line solo quando è completo... non prima di domani pm... dici che rischio? E' meglio che lo aggiorno oggi???
Baci e grazie!![]()
Avrai più possibilità che venga indicizzato correttamente dato che verrà verificato da nuovo.
Altrimenti rischieresti magari di veder mantenute in cache o in memoria copie "vecchie" del tuo sito prima che venga riaggiornato.![]()
devo cambiare i contenuti ma per certe pagine cambiano anche le keyword - title ecc. fanno parte del contenuto? :bubu:
Fanno parte della pagina.Originariamente inviato da bimba84
devo cambiare i contenuti ma per certe pagine cambiano anche le keyword - title ecc. fanno parte del contenuto? :bubu:
Come detto io ti consiglierei di inserire online quando avrai completato l'aggiornamento.![]()
Seguirò il tuo consiglio! Grazie mille! Bye Bye!![]()