Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: google

Utente bannato

google

Sapete se è iniziata la google dance? Sono 3 giorni che il mio sito, malgrado non lo aggiorni, cambia posizione........ ma il pr rimane sempre a 0! Che significa??
    Grazie! :tongue:

Sì, ci sono movimenti in questi giorni.
    Per il PR direi che si dovrà aspettare questa settimana dato che in genere l'aggiornamento è postumo a grandi movimenti di indicizzazione ed aggiornamento dei database.

Utente bannato
    Grazie della risposta! :tongue:
    Approfitto della tua gentilezza.... stò lavorando sul mio sito per aggiornarlo completamente ma lo vorrei aggiornare on line solo quando è completo... non prima di domani pm... dici che rischio? E' meglio che lo aggiorno oggi???
    Baci e grazie!

Devi cambiare solo i contenuti o anche i nomi dei file? Se devi cambiare i nomi dei file è meglio che tu lo faccia appena riesci perchè così le nuove pagine avranno un PR già da subito; se devi cambiare i contenuti invece lo puoi fare quando vuoi tanto li aggiorna continuamente.

Originariamente inviato da bimba84
    Grazie della risposta! :tongue:
    Approfitto della tua gentilezza.... stò lavorando sul mio sito per aggiornarlo completamente ma lo vorrei aggiornare on line solo quando è completo... non prima di domani pm... dici che rischio? E' meglio che lo aggiorno oggi???
    Baci e grazie!
    Io fossi in te lo inserirei online quando sarà pronto.
    Avrai più possibilità che venga indicizzato correttamente dato che verrà verificato da nuovo.
    Altrimenti rischieresti magari di veder mantenute in cache o in memoria copie "vecchie" del tuo sito prima che venga riaggiornato.

Utente bannato
    devo cambiare i contenuti ma per certe pagine cambiano anche le keyword - title ecc. fanno parte del contenuto? :bubu:

Originariamente inviato da bimba84
    devo cambiare i contenuti ma per certe pagine cambiano anche le keyword - title ecc. fanno parte del contenuto? :bubu:
    Fanno parte della pagina.
    Come detto io ti consiglierei di inserire online quando avrai completato l'aggiornamento.

Utente bannato
    Seguirò il tuo consiglio! Grazie mille! Bye Bye!

Permessi di invio