Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di lisa76

clip che non se ne vuole andare....

uff...
    ok, ho due filmati:
    principale(start)
    secondo (due)

nel principale(start) al primo fotogramma c'è una clip (load) dove carico "due". Mentre nel secondo c'è solo uno sfondo con l'azione unloadMovie("_root.load");

nel secondo(due) invece c'è al primo fotogramma un createEmptyMovieClip con una serie di azioni all'interno che genrano una piccola galleria.
    inoltre c'è un pulsante che alla pressione ha un gotoandstop 2 del filmato principale.

ora il tutto funziona perfettamente, ma quando clicco sul pulsante e la timeline del filmato start si sposta sul secondo fotogramma, l'azione unloadMovie viene realizzata ma la clip vuota creata per visualizzare la galleria non scompare...

qualche suggerimento...???

kiss, lisa
    lunico confine dell'immaginazione è il tempo, a volte c'è qualcuno che riesce a fermarlo.

Intanto inizia a controllare dove ti crea la clip il createEmptyMovieClip...

ue ciao ale, è un pò che non ci si vede eh?
    cmq...lo so che adesso ti spaventerai...la clip vuota che viene creata è questa...
    http://www.puntobeta.it/flash/code.txt
    ora lo so che è immensa...ma non riesco a farla scomparire...uffa help me please!
    lisa
    lunico confine dell'immaginazione è il tempo, a volte c'è qualcuno che riesce a fermarlo.

Be', ma hai guardato con il debug dove ti viene effettivamente creata la clip? Guarda il percorso, è probabile che ci sia qualcosa che non coincide se non te la rimuove...

beh sono riuscita a rimuovere la clip una volta con
    removeMovieClip("_level0.empty");
    ma una volta rimossa se ad un pulsante è assegnata l'azione che la carica questa non ricompare più....
    non esiste un action tipo "refresh"?

Mi sembra davvero strano, sono sempre fermamente convinto cha fai solo qualche pasticcio con i percorsi (ed il fatto che sei riuscita a rimuoverla ne è la prova)...

Se proprio non ne vieni fuori provo poi a farti un esempio, anche se mi sembra abbastanza intricato...

ti ho mandato un mess pvt....

Permessi di invio