Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Dimensioni istanza di clip

Ciao a tutti gli amici del forum,
    sono alle prime armi con Flash MX e mi domando come si possano variare le dimensioni (in scala) di un'istanza di clip filmato.
    Nella pagina attualmente ho un pulsante che carica un'immagine su un'istanza di clip filmato vuoto. le dimensioni assunte sono ovviamente quelle definite con l'applicativo con cui è stata creata l'immagine, ma posso modificarle? Vorrei ridurle del 50%. Qualcuno mi può aiutare?

Utente di HTML.it L'avatar di knulp
    nomeistanza._xscale = 50
    nomeistanza._yscale = 50

ciao Knulp, scusa per il ritardo ma ho dovuto cadere.
    Ti ringrazio perchè funziona. non capisco perchè non funzionava con
    nomeistanza._height = 100
    nomeistanza._width = 100
    inserite dopo il load movie, così come quelle che mi hai passato. l'unica cosa che accadeva era di non visualizzare il filmato.

con la width ed height devi aver prima caricato tutto il filmato, se lo lanci subito dopo il load è troppo presto

(con la x ed yscale invece anche a me pare che funzioni anche subito dopo... probabilmente essendo dimensioni in percentuale riesce cmq a settarle anche se ancora non sa quanto è grande il filmato)

ciauz
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

ok panta. Grazie.

Permessi di invio