Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: zonealarm4

zonealarm4

salve ragazzi volevo chiedervi se sapete come configurare al meglio zone alarm per computer collegati in rete interna.

visto che una volta lo avevo installato e non si riuscivano piu' a vedere le macchine in rete.

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: zonealarm4

[supersaibal]Originariamente inviato da digitalgfx
    visto che una volta lo avevo installato e non si riuscivano piu' a vedere le macchine in rete.

[/supersaibal]
    Semplicemente perchè l'IP di ogni singola singola macchina deve essere indicato a Zone Alarm come accessibile, altrimenti impedisce il collegamento
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

re

capito.

mi puoi dire per favore in quale scheda di zone alarm insirire gli ip delle macchine in rete?

cioe' a quale pannello devo accedere per configurare quello che mi hai detto??

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Non lo uso da tempo e non conosco la versione 4, ma so per certo ciò che ti ho detto...

probabilmente nella scheda dove vanno indicati tutti programmi che hanno accesso a Internet ( IE, Outlook, ecc...), come farlo però non ho idea...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

re

si capisco.

ma il problema e che non vorrei installare il programma senza sapere di preciso come fare, per evitare eventuali problemi alla lan interna.

spero che sappiate dirmi come configurarlo grazie

re

nessuno sa???

Utente di HTML.it L'avatar di Xadoom
    Firewal-->Zones--->Add IP Adress
    Windows Xp
    [Java]
    [PHP]Notepad++
    [Fortran90-77] elf90 g77
    [C++ /WinAPI] DevC++ VisualC++

Permessi di invio