salve ragazzi volevo chiedervi se sapete come configurare al meglio zone alarm per computer collegati in rete interna.
visto che una volta lo avevo installato e non si riuscivano piu' a vedere le macchine in rete.
grazie
salve ragazzi volevo chiedervi se sapete come configurare al meglio zone alarm per computer collegati in rete interna.
visto che una volta lo avevo installato e non si riuscivano piu' a vedere le macchine in rete.
grazie
Semplicemente perchè l'IP di ogni singola singola macchina deve essere indicato a Zone Alarm come accessibile, altrimenti impedisce il collegamento[supersaibal]Originariamente inviato da digitalgfx
[/supersaibal]
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
capito.
mi puoi dire per favore in quale scheda di zone alarm insirire gli ip delle macchine in rete?
cioe' a quale pannello devo accedere per configurare quello che mi hai detto??
grazie
Non lo uso da tempo e non conosco la versione 4, ma so per certo ciò che ti ho detto...
probabilmente nella scheda dove vanno indicati tutti programmi che hanno accesso a Internet ( IE, Outlook, ecc...), come farlo però non ho idea...![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
si capisco.
ma il problema e che non vorrei installare il programma senza sapere di preciso come fare, per evitare eventuali problemi alla lan interna.
spero che sappiate dirmi come configurarlo grazie
![]()
Firewal-->Zones--->Add IP Adress![]()
Windows Xp
[Java]
[PHP]Notepad++
[Fortran90-77]elf90 g77
[C++ /WinAPI] DevC++ VisualC++