ho sentito parlare di un programma che risce a estrapolare i fla dalle animazioni in linea....qualcuno di voi sa darmi notizie piu precise perfavore???
grazie
dany
ho sentito parlare di un programma che risce a estrapolare i fla dalle animazioni in linea....qualcuno di voi sa darmi notizie piu precise perfavore???
grazie
dany
Evitando di indagare sull'uso perchè oggi sono gentile![]()
Si chiama Imperator Fla, sembra che funzioni egregiamente; personalmente non l'ho mai provato.
grazie
sinceramente mi serve a me per recuperare una demo che ho fatto 3 anni fla e che adesso esiste solo on line:-(
ehi Broly approfitto della tua gentilezza:
dovrei ricreare la freccettina del mouse (e la relativa manina) in una presentazione in flaash...dove posso recuperarla???![]()
In che senso "ricreare la manina e la freccetta" ? :master:
vuoi fare un puntatore personalizzato?![]()
no...siccome devo fare la demo di un servizio disponibile on line, ho bisogno della freccettina e della manima del mouse, da poter far muovere nel flash per scpiegare il servizio.... :tongue:
Ah capito...a quel punto forse ti conviene usare programmi tipo Camtasia o CamStudio, che registrano quello che fai a schermo
Camtasia è a pagamento, il sito è www.techsmith.com
Camstudio era free ma il link che avevo a quanto vedo ora non funziona più![]()
forsi parlavi di questo
http://www.course.ws/software/camstudio.htm
ma te sai che tipo di file definisce?? con che estensione diciamo?
comunque non c'è la possibilita di avere questa famosa freccettina??:-)
Sì, forse è lo stesso...Originariamente inviato da ddddddd
forsi parlavi di questo
http://www.course.ws/software/camstudio.htm
ma te sai che tipo di file definisce?? con che estensione diciamo?
comunque non c'è la possibilita di avere questa famosa freccettina??:-)
C'è scritto, registra in file .avi![]()
(quello che avevo io mi pareva potesse fare anche .swf però...forse questo è una versione precedente, oppure han scordato di scriverlo), comunque il concetto è quello, ovvero che lui "registra" quello che tu fai a schermo.
Che te ne fai della freccetta una volta che hai registrato tutto il video? :master:
Comunque o la disegni a mano, oppure provi a cercare in qualche sito di icone e simili, probabilmene le trovi...se no fai un printscreen della freccetta sul tuo monitor![]()
ok adesso sto scaricato il trial di Camtasia....sperando che per 30 giorni mi lavori:-)
comunque grazie mille, se ho bisogno posso approfittare delle tue conoscenze???
grazie mille
dany:-)
Forse più che scaricare la trial di Camtasia ti conviene scaricare CamStudio, che almeno è completo...avrà meno potenzialità, ma almeno non hai "limitazioni" di tempo e di salvataggi![]()