Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Alice e registrazione

Utente di HTML.it

Alice e registrazione

Salve, dopo 40 giorni di attesa finalmente mi hanno attivato adsl. A parte che i valori della mia portante sono 320/160 (ho alice flat) e quindi spero che mi facciano l'upgrade al + presto, ma, al di lā di questo, dato che la casadialice non eiste +, dove registro la mia casella di posta? Su rosso alice se provo a registrami mi dice che sono giā registrato...quale č l'indirizzo x registrarsi la casella di posta?? Thx

Utente di HTML.it L'avatar di KaNaPa
    www.aliceadsl.it/start

questo era il link datomi qualche settimana fa (quando ancora rossoalice non esisteva), prova quello, al limite ti verrā fatto un redirect.

Prima della registraz la portante č quella, poi ti fanno l'upgrade (almeno per me č stato cosė - ho attivato alice 2 settimane fa).
    "Se due persone fumano sotto ad un cartello con su scritto "Vietato Fumare" gli si ordina di smettere e gli si fa la multa; se trenta persone fumano sotto allo stesso cartello li si invita ad andare a fumare altrove. Se trecento persone fumano, si toglie il cartello" W. Churchill

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1

Re: Alice e registrazione

Originariamente inviato da robottino
    Salve, dopo 40 giorni di attesa finalmente mi hanno attivato adsl. A parte che i valori della mia portante sono 320/160 (ho alice flat) e quindi spero che mi facciano l'upgrade al + presto, ma, al di lā di questo, dato che la casadialice non eiste +, dove registro la mia casella di posta? Su rosso alice se provo a registrami mi dice che sono giā registrato...quale č l'indirizzo x registrarsi la casella di posta?? Thx
    L'indirizzo di posta elettronica ce l'hai giā?
    ciao

Utente di HTML.it
    Allora www.aliceadsl.it/start ti rimanda a rossoalice....
    Pieba1 nn ce l'ho indirizzo di posta...

Permessi di invio